Amazon, compralo subito perché sta terminando: non potrai più farne a meno!

E continuano le promozioni e gli sconti per tutto il mese di ottobre. Anche Amazon non poteva mancare, con prodotti di cui non potrete più farne a meno!

Amazon fa il suo gioco con offerte imperdibili che non potete assolutamente lasciarvi scappare. Affrettatevi, quindi, perché saranno valide solo per questo mese!

Amazon store
Fonte_amazon

Le promozioni che l’azienda americana propone riguardano soprattutto dei prodotti che noi donne di solito amiamo molto. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Amazon ama le donne…

… e lo fa mettendo in promozione dei prodotti molto utili per la bellezza femminile. La maggior parte costa meno di 25 euro: un prezzo davvero ghiotto e conveniente. Sbrigatevi, però, perché le offerte dureranno ancora per poco tempo.

capelli sani
Fonte_canva

Stiamo parlando di tutto quello che serve a mantenere belli e in salute i nostri capelli. Amazon, infatti, mette in promozione un sacco di marche solo per il mese di ottobre. Vediamo insieme i prodotti scontati e la convenienza rispetto al prezzo pieno!

Prodotti per capelli nutrienti, idratanti, ristrutturanti vi aspettano sulla piattaforma di shopping online, che mette a disposizione del pubblico una vasta scelta di prodotti per la cura della chioma, che sarà così possibile acquistare ad un prezzo scontato per un tempo limitato. Tra i più conosciuti troviamo:

L’Oréal Professionnel Metal Detox che è uno shampoo ristrutturante per capelli fragili e danneggiati ideale dopo tinte e decolorazioni. In offerta costa 16,9 euro a prezzo pieno 28.

Collistar una maschera-impacco ricostruttiva e riempitiva a base di cheratina e acido ialuronico formulato appositamente per capelli sfibrati e danneggiati. In offerta a 13,99 contro i 24 euro a prezzo pieno.

Sunsilk Beauty Box Regalo per Capelli Ricci che racchiude 3 Shampoo da 250 ml, 1 Balsamo da 200 ml, 2 Trattamenti Intensivi 1MinuteWOW da 180 ml, 1 Crema Districante, 1 Spazzola Sunsilk. Lo pagherete solo 11,79 euro anziché 22,70.

Altre imperdibili offerte

Revlon Professional All in One Mask che svolge un’azione anti-crespo e previene la rottura del fusto. Inoltre, regala morbidezza e ristruttura il capello in profondità. Lo potrete portare a casa a soli 13,53 euro al posto di 18,60.

Biopoint Extreme Repair Fluido Capelli Super Ricostruttore è un trattamento rigenerante per lunghezze secche e danneggiate che ripara e ristruttura la fibra capillare in profondità, donando corpo e vitalità alla chioma. Costa solo 9,90 anziché 14,99 euro.

Biolage Hydra Source Shampoo che deterge in profondità e nutre la chioma grazie all’estratto di aloe. Questo regala lucentezza e setosità. lo potrete acquistare a soli 10,60 euro contro i 17,90 del prezzo iniziale.

Oltre a quelli che vi abbiamo proposto in questo articolo, su Amazon sono disponibili ancora diversi articoli adatti a ogni esigenza e tipo di capello. La maggior parte gli potrete acquistare a meno di 30 euro, approfittando di queste offerte vantaggiose. Le promozioni sono davvero tante e potrete trovarle consultando il sito dell’azienda.

 

 

Impostazioni privacy