Tale e quale show, la sua imitazione è stata pazzesca: si becca un ‘Meraviglioso’ persino da Malgioglio!

Ha preso il via anche la nuova edizione di Tale e quale show che ha già stupito il pubblico a casa, ma anche l’inflessibile giudice Cristiano Malgioglio, rapito totalmente dalla performance di uno dei concorrenti in gara. 

Tale e quale show con gli anni è diventato una certezza dei palinsesti Rai, confermandosi anche uno dei programmi più visti e più apprezzati dalla rete. Forse la possibilità di poter rivivere le esibizioni di grandi cantanti scomparsi, rende il format ancora più magico e speciale. Ciò non toglie, tuttavia, che delle volte le perfomance sono tutto fuorché spettacolari, motivo per cui l’inflessibile Cristiano Malgioglio senza peli sulla lingua dice sempre ciò che pensa.

Tale e quale show
Fonte: Twitter

Durante la seconda puntata il cantante, infatti, ha rivolto parole davvero impietose nei confronti di Valeria Marini e della sua interpretazione della divina Cher: “Cher divina io la amo e le vorrei come vicina di casa. Però con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua. Ma scusa niente Carlo. Devi fare canzoni più facili”, ha detto uno spietato Malgioglio.

Insomma, Cristiano di certo non si conquista facilmente, eppure c’è stato proprio chi è riuscito nella grande impresa, strappando di bocca perfino un “meraviglioso” al giudice più temuto di Tale e quale show.

Antonino Spadaccino incanta il pubblico di Tale e quale show: è standing ovation per il suo Tom Walker

Più che una vera e propria rivelazione, Antonino Spadaccino è stato una conferma per Tale e quale show. La timbrica del cantante, infatti, è davvero unica e riconoscibilissima, motivo per cui ha vinto Amici ormai nel lontano 2004. Eppure, malgrado la sua incredibile voce, Antonino non ha mai spiccato del tutto il volo come avrebbe meritato. Ma ora come concorrente sta dimostrando di saper cantante più che bene.

Dopo la vittoria della prima puntata interpretando Marco Masini in “T’innamorerai”, Antonino ha incantato il pubblico in studio con un impeccabile performance di Tom Walker “Leave a Light on”, canzone difficilissima e potente insieme. Proprio per la sua esibizione, Spadaccino si è guadagnato la stading ovation da parte del pubblico entusiasta per l’estensione vocale di Antonino. Ma non solo.

Antonino/Tom Walker
Fonte: Twitter

Perfino Cristiano Malgioglio ha dovuto cedere alla bravura del cantante, reputandolo “Meraviglioso”, un commento non da poco visti invece i giudizi sprezzanti riservati agli altri colleghi di avventura. Antonino, così, ha vinto anche la seconda puntata di Tale e quale show con 66 punti e per la sua terza esibizione dovrà preparare Fausto Leali. Che faccia tripletta il cantante?

Impostazioni privacy