Pizza, panino o lasagna? Se me lo dici ti svelo subito qualcosa su di te che non conosci!

Cosa scegli tra pizza, panino o lasagna? Non ci crederai ma la tua scelta può rivelare alcune cose di te che nemmeno tu conosci!

Mangiamo tutti i giorni, ma sapevate che quello che decidete di mangiare, soprattutto il vostro cibo preferito, dice molto su chi siete?

cibo preferito test personalità
Foto da Canva

Il vostro cibo preferito può rivelare molto della vostra personalità. Potrebbe mostrare che tipo di persona siete agli altri, e le persone vedranno la vostra personalità in modo diverso a seconda di quali sono i vostri cibi preferiti.

Scegli tra pizza, panino e lasagna e ti dirò chi sei

Se volete sapere che tipo di persona siete, in base al cibo che tendete sempre a desiderare, questo è l’articolo che fa per voi.

pizza, panino e lasagna
Foto da Canva

Siete estroversi o introversi? Amanti del rischio o timorosi? Questi cibi che ti fanno venire voglia di mangiare possono dirti cose sorprendentemente intime su di te.

A – Pizza

La pizza è in cima alla lista dei cibi preferiti da molte persone. Uno dei motivi per cui non si riesce a resistere a una fetta di pizza è che, secondo diversi studi, la pizza è il cibo che crea più dipendenza. Non c’è niente da fare, è il cibo da festa per eccellenza: comoda, economica, in grado di sfamare una folla, il che la rende il piatto preferito dalle persone che amano essere circondate da altri.

B – Panino

Se avete scelto il panino siete delle persone pratiche e concrete che si concentrano sul quadro generale e non si preoccupano dei dettagli o delle minuzie. Per loro un compito è un compito: lo completano e vanno avanti, senza legami emotivi, perché il loro lavoro non è visto come il loro capolavoro ma come una rito quotidiano. Detestano i pettegolezzi e apprezzano la semplicità della loro vita. La loro casa assomiglierà a quella di un minimalista, avrà solo il necessario. Inoltre volete vivere in modo spartano, ma ciò che vi impegnate a fare è tutta sostanza. Potete sfoggiare l’auto più bella o la tecnologia più avanzata. Il vostro motto è sempre lo stesso: meno è di più.

C – Lasagna

Mangiare pasta vi renderà più felici! Proprio così. I carboidrati contenuti nella pasta aumentano la produzione di serotonina, il neurotrasmettitore che, secondo gli scienziati, provoca sensazioni di felicità e benessere. Se questo è il vostro cibo preferito, è molto probabile che siate delle persone timide. Dovete superare i numerosi strati della lasagna per raggiungere il delizioso ripieno. Come le lasagne, all’inizio potreste essere guardinghi nei confronti delle persone nuove, ma siete ingannevolmente divertenti e avventurosi. Gli estranei sentiranno il calore e il conforto che portate dietro quell’apparenza robusta e spessa.

Impostazioni privacy