Floriana Secondi, ex gieffina torna in tv: cambio di look, non sembra neanche lei!

Floriana Secondi è irriconoscibile: il suo nuovo look ha scioccato i suoi fan e nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web.

Cambiamento radicale per la ex gieffina, ormai da tempo scomparsa dalle scene televisive. Stavolta però è ricomparsa con un look decisamente inusuale, almeno per lei.

Floriana Secondi copertina
Foto da @floriana_secondi_real

Infatti Floriana Secondi, dopo diversi anni fuori dai riflettori aveva decido di fare il suo grande ritorno a L’Isola dei Famosi. Un’esperienza alquanto diversa da quella del Grande Fratello, ma una che sicuramente poterà per sempre con sé. Inoltre, mentre era uscita vincitrice dalla casa più spiata d’Italia, è stata cacciata dall’Isola solamente alcune settimane dopo il suo approdo. Nonostante il breve tempo trascorso al reality, è riuscita a farsi valere e a dimostrare di che pasta è fatta. Sfortunatamente però il pubblico non ha deciso di premiarla rispedendola a casa dopo circa un mese dal suo arrivo.

Cambio di look per Floriana Secondi

Come accennato in precedenza, la Secondi è arrivata alla notorietà grazie al Grande Fratello, partecipando alla terza edizione del reality, andato in onda nel lontano 2003. Un’esperienza, che non solo le ha fatto vincere un grosso montepremi, ma le ha anche aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Sono passati quasi venti anni da quando abbiamo conosciuto il suo carattere diretto e frizzantino, alle con flirt, discussioni e litigi con gli altri inquilini della casa. LO stesso carattere che poi ha mostrato anche a L’Isola dei Famosi, partecipando alla sedicesima edizione. Stavolta però ha dovuto fare i con altri vip, anche loro all’inseguimento del montepremi finale. Purtroppo non è riuscita a conquistare il primo posto, anzi è stata tra le prime naufraghe ad essere eliminata. Nonostante ciò, è stata, a sua detta, un’esperienza che si porterà per sempre nel cuore.

Floriana Secondi in questo periodo ha rilasciato diverse interviste, nelle quali ha parlato della sua vita, nel bene e nel male. Infatti, la ex gieffina ha dichiarato spesso di aver dovuto affrontare vari ostacoli, che però l’hanno resa più forte e perspicace. Tra alcuni giorni sarà protagonista di un noto programma targato Rai, Le Belve. Condotto da Francesca Fagnani, la trasmissione è ormai giunta alla sesta edizione. Dal 2018, anno della prima puntata, ha riscosso un gran successo e continua a farlo tutt’ora.

Nel corso degli anni, sono stati molti i personaggi televisivi di spicco che si sono confidati con la conduttrice. Stavolta è toccato proprio a Floriana Secondi, anche se dalle foto postate anticipatamente su Instagram non sembra nemmeno più lei. Per l’occasione infatti, la ex naufraga ha deciso di stravolgere il suo look optando per un biondo più chiaro e meno forte. Che questo sia anche un segnale di altro cambiamento a livello professionale? Una cosa è certa, solo il tempo sarà in grado di dircelo.

Impostazioni privacy