Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? È bellissima, più famosa di lui

Il giudice di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è sposato con una donna dalla bellezza mozzafiato. Ma di chi tratta?

Manca poco all’inizio della dodicesima edizione di Masterchef, che vedrà riconfermati i 3 giudici dello scorso anno: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Antonino Cannavacciuolo copertina
Foto da @antoninochef

La nuova edizione dovrebbe cominciare come sempre nel mese di dicembre, anche la produzione ha già dato il via alle riprese. É ufficiale la prima tappa per i nuovi concorrenti del programma: Terni, nello specifico le due brigate si sfideranno nei pressi della Cascata delle Marmore. Tra i giudici, come accennato in precedenza, troviamo anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, che è entrato a far parte di Masterchef nel 2018. Poco prima era andato in onda uno speciale sul suo nuovo ristorante, Bistrot Cannavacciuolo, che gestisce insieme alla moglie e socia in affari, Cinzia Primatesta. Ma sapete chi è? E soprattutto l’avete mai vista?

Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo?

Chi di noi ormai non conosce uno degli chef più affermati del panorama televisivo italiano? la sua notorietà è arrivata grazie al programma di Masterchef, che lo ha fatto conoscere a milioni di italiani, che ancora oggi lo amano follemente.

chef Masterchef e famiglia
Foto da @antoninochef

Nonostante la sua notorietà, della sua vita privata  conosciamo ben poco. Sappiamo che è sposato con Cinzia Primatesta, sua manager e socia in affari. Contrariamente a ciò che molti pensano, quest’ultima è vegetariana. Ebbene sì, infatti secondo quanto dichiarato dallo stesso chef campano, la moglie avrebbe un menu abbastanza limitato. Non farebbe altro che mangiare tofu e insalata. I due si sono incontrati in giovane età, quando lei aveva solo 20 anni. Insieme gestiscono alcuni rinomai ristoranti, tra i quali Villa Crespi e il Relais.

La coppia ha due figli, Elisa, venuta al mondo nel 2007 e Andrea, che si è unito alla famiglia nel 2012. Come detto in precedenza, Cinzia lavora a stretto contatto con il marito, essendo una manager nell’ambito della ristorazione. Una passione nata probabilmente dai suoi genitori, che gestiscono il ristorante l’Approdo, situato sul Lago d’Orta. Ed è proprio grazie a loro che ha conosciuto la sua dolce metà. Classe 1976, la Primatesta è infatti originaria del Piemonte, dove è nata e cresciuta e dove ha coltivato il suo amore per la cucina.

I due si sono conosciuti esattamente nel 1995, quando Antonino è andato a lavorare nel ristorante gestito dai suoi genitori per un periodo di tre mesi. Da lì è subito scattato il colpo di fulmine. Dopo due anni la coppia decise di fidanzarsi e poco dopo, all’età di 23 e 24 anni, decisero di aprire il loro primo ristorante insieme, Villa Crespi. Antonino e Cinzia poi convolarono a nozze nel 2005.

Impostazioni privacy