Vi ricordate di George Leonard? Non è cambiato di una virgola, è incredibile!

La casa del Grande Fratello è stata capace di sfornare generazioni di talenti televisivi, chi più chi meno, tutti hanno lasciato il segno. Tra i meno, forse, vi ricorderete di George Leonard, cometa delle televisione di costume.

Tra i concorrenti più rinomati del Grande Fratello ci sono nomi che ancora oggi sentiamo in televisione, altri, invece di cui proprio non abbiamo memoria. Che siano le prime edizioni, più veraci e naturali o la nuova interpretazione a tema VIP, il Grande Fratello rimane comunque un grande trampolino di lancio.

George Leonard
Fonte: Instagram @georgeleonardreal

Per ogni concorrente che ha raggiunto la fama, ce ne sono stati altrettanti ritornati alla vita di tutti i giorni. Ma chi non fa parte dello showbiz, chi non finisce a fare qualche ospitata in discoteca, cosa fa se non vuole tornare a casa? Forse una risposta può darcela George Leonard. Se non ricordate questo nome, tranquilli, non siete i soli. Questo perché, George Leonard, dopo la partecipazione al reality show, ha appeso la carriera televisiva al chiodo, per dedicarsi alla famiglia ed al lavoro. A parte una breve incursione televisiva, su Real Time, qualche anno fa, George ha seguito una carriera diversa da quella del tipico concorrente da GF.

All’epoca della decima edizione del Grande Fratello, quella a cui partecipò, George aveva un impiego fisso, faceva il modello. Proprio il suo look e il suo savoir fare furono la sua fortuna, rendendo “il principe” George uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Noto per le sue massime – tutti ricorderete di certo “un giorno da leoni che mille da cento” –  e per il particolare modo di vestire ed atteggiarsi, oggi George sembra non essere invecchiato. Di certo però è cresciuto e ha dato una svolta alla propria vita.

Cosa fa adesso “il principe” George Leonard?

Dentro la casa George trovò l’amore nella bella Carmela Gualtieri ed una volta fuori, i due decisero bene di mettere su famiglia. Ma dopo una lunga storia d’amore, dalla quale è nata anche una figlia, Violante, i due hanno scelto di prendere pacificamente strade separate.

George oggi
Fonte: Instagram @georgeleonardreal

Durante questi anni, la vita di George ha preso una piega inaspettata, portandolo a diventare un imprenditore di successo. Niente più set fotografici o telecamere per George, che ha saputo sfruttare una buona idea e renderla vincente. Un risultato del tutto inaspettato, da “principe” vittima della Gialappas per i propri errori a modello barra imprenditore ad Ibiza.

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha aperto un’azienda che produce occhiali da sole riciclando il vinile dei vecchi 33 giri. E come se non bastasse, vive 6 mesi l’anno ad Ibiza per lavoro. La sua idea è arrivata fino ai grandi nomi della moda, destando addirittura l’interesse di Giorgio Armani, con cui collaborerà per una linea di eyewear.

Riguardo alla vita privata, invece, dopo la rottura con Carmela, George sembra essersi preso un periodo di pausa dalle relazione stabili. A detta sua, il rapporto con Carmela è positivo, anche in funzione della figlia Violante ed i due sembrano andare d’accordo. Eppure, sembra che George non sia esattamente single e qualcuno potrebbe presto prendere il posto di Carmela. Stiamo parlando di Greta, l’attuale interesse amoroso di George, ma all’orizzonte della coppia sembra non esserci una stabilità emotiva.

Impostazioni privacy