IPhone e Samsung praticamente regalati: da Unieuro sconti pazzeschi, affrettati, stanno per finire

Unieuro fa fuori tutto con sconti pazzeschi mai visti prima. Se il tuo telefono comincia a fare più di un capriccio, sappi che IPhone e Samsung possono essere tuoi in pratica gratis. Non ci resta che scoprire insieme il volantino.

Quando si tratta di telefonia o comunque di device elettronici, conviene far affidamento non solo sul brand che comunque gioca un ruolo chiave per i nostri consumi, questo è innegabile. Eppure, una buona memoria, fotocamera, display e sistema operativo fanno poi la differenza. I prezzi invitanti, inoltre, potrebbero solo costituire uno specchietto per le allodole, motivo per cui va bene risparmiare – soprattutto visti i tempi che corrono – ma serve fare scelte sempre oculate e intelligenti.

Unieuro
Fonte: Facebook

Insomma, sarebbe meglio spendere magari qualcosina in più anche rispetto al nostro budget previsto, consci però di aver fatto un ottimo affare che ti permetterà di risparmiare nel lungo periodo, senza comprare uno smartphone in pratica ogni due anni. Fortunatamente esistono le promozioni. Così, un cellulare Apple e Samsung può essere tuo ad un prezzo più che vantaggioso.

In questo senso, Uniero ha deciso davvero di stupire, con sconti unici e sensazionali, mai vista prima. Insomma, magari è arrivato il momento di cambiare cellulare, Se il tuo telefono comincia a fare più di un capriccio. Sei pronto a sfogliare il volantino Unieuro insieme a noi di Curiosauro? Sappi che alcuni modelli IPhone e Samsung sono in pratica regalati, ma hai davvero poco tempo per approfittare di queste incredibili promozioni!

Tutto sottocosto da Unieuro: ecco il volantino

Dal 7 al 16 ottobre è tutto sottocosto da Unieuro. Insomma, se sei alla ricerca di una promo invitante, sappi che il loro volantino potrebbe stupirti non poco. Si tratta infatti del meglio del catalogo a prezzi bassissimi e scontatissimi rispetto al prodotto in vendita. Un sottocosto ricco di sconti ti attende, ma vediamo insieme qualche modello al ribasso.

Iphone
Fonte: Canva

Cominciamo dal Samsung Galaxy S22 che potrebbe essere tuo 649 euro, anziché 879 euro. Si tratta di un modello con 8gb di Ram e 128 di memoria e con fotocamera posteriore 50+12+10 MP. Attenzione però: sono disponibili solo 2500 pezzi in tutto. Nel caso in cui tu sia quindi interessato, conviene affrettarti.

Lo stesso discorso vale per il nuovo iPhone 14 a 999 euro, anziché a 1029 euro. Con questo prezzo speciale sono disponibili solo 2000 pezzi in totale. Stiamo parlando del telefono del momento, l’ultimo della casa di Cupertino uscito in Italia neanche un mese fa e che sta andando letteralmente a ruba.

Impostazioni privacy