Michelle e Trussardi, lui dorme da lei, aria di riappacificazione? I fan esplodono di gioia

Ritorno di fiamma tra Michelle e Trussardi? Il rampollo della maison di moda è stato paparazzato sotto casa della Hunziker.

Dopo dieci anni di matrimonio e due bambine, Sole e Celeste, Michelle Hunziker e Tomaso Trsussardi lo scorso gennaio avevano annunciato la loro separazione di comune accordo. Non è stato un periodo semplice, in molti pensavano anche che la loro unione sarebbe durata per sempre, mentre altri speravano che Michelle ritornasse col suo ex storico, Eros Ramazzotti, ospite anche del one woman show della Hunziker “Michelle Impossible”.

Michelle e Trussardi
Fonte: @therealtrussardigram

Ma anche questa speranza si è sciolta come neve al sole. La conduttrice, infatti, ha passato l’estate in Sardegna in compagnia del bel chirurgo Angiolini, scatenando il gossip dell’estate quando Michelle, insieme ad Aurora, è stata vista fuori da una farmacia comprare un test di gravidanza. All’epoca i giornali di gossip si erano convinti che Michelle fosse incinta per la quarta volta, in realtà però, come sappiamo più che bene ormai, il test apparteneva ad Aurora che aspetta un maschietto insieme a Goffredo Cerza.

E nel frattempo, pare che la stessa frequentazione della Hunziker con Angiolini sia naufragata con la fine della bella stagione. Ma non è colpa di Eros Ramazzotti. I due futuri nonni, infatti, si sono riavvicinati più di quanto già non fossero, per stare ora vicini alla figlia e al nipotino che nascerà nel 2023. Pare, però, che un altro ex sia ritornato nella vita di Michelle, ovvero Tomaso Trussardi che è stato paparazzato sotto casa della Hunziker. Che ci sia quindi un ritorno di fiamma tra i due?

Riavvicinamento in corso tra Michelle e Trussardi

Pare proprio che sia di nuovo amore tra Tomaso e Michelle, la conduttrice, infatti, ha cercato di riconquistare l’ex marito, rimettendo la fede al dito come prova d’amore verso il rampollo della maison di moda. Per l’imprenditore, però, non è stato un periodo semplice. Oltre a non aver gradito il flirt estivo di Michelle con Giovanni Angiolini, Tomaso ha anche fatto fatica a digerire tutti i rumours di questa estate che hanno vista protagonista – suo malgrado – proprio l’ex moglie.

Ritorno di fiamma
Fonte: @therealtrussardigram

Pare, però, che Tomaso ora sia pronto a voltare pagina e a ritornare con Michelle, come testimoniano le foto in esclusiva di “Chi” sotto casa della Hunziker l’altra sera. Proprio come fu all’epoca per la gravidanza di Aurora spoilerata senza il consenso della diretta interessata, il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato Tomaso Trussardi mentre entra di sera nell’appartamento di Milano, dove Michelle vive insieme alle due figlie. E pare proprio che il rampollo abbia passato la notte lì, dato che è uscito da casa della conduttrice solo la mattina seguente con un giubbino di pelle color ocra, tshirt e pantaloni neri e viso rilassato.

Impostazioni privacy