Italia sotto shock: la bistecca da 1700 euro si trova a Milano, schiaffo alla miseria

Ecco che arriva un altro schiaffo alla misera con una delle bistecche più care mai vendute in Italia. Costa 1.700 euro ed è stata preparata in quel di Milano. Chissà quanto sarà stata buona visto il prezzo.

Complimenti al temerario/a che si è visto arrivare sul piatto una bistecca da 1.700 euro e se l’è mangiata senza batter ciglio. Un costo davvero eccessivo che ha letteralmente scioccato gli italiani.

Bistecca
Fonte_pixabay

Paghereste mai una cifra del genere per una bistecca? Una domanda scottante che sta per avere una risposta molto chiara, dato che il piatto in questione è stato realizzato da un famosissimo chef che sta per aprire il suo primo ristorante in Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Una bistecca per pochi

Non è la prima volta che abbiamo modo di leggere delle notizie eclatanti sul costo di determinati piatti realizzati da chef famosissimi, come nel caso della pizza da migliaia di euro o le patatine più care al mondo realizzate con oro commestibile.

Cuochi al lavoro
Fonte_pixabay

Ma chi è questo chef stellato che presto sbarcherà anche qui da noi? È uno di quelli che ha già deliziato il palato di gente super famosa, come Chiara Ferragni che lo adora. Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il grandissimo annuncio che riguarda l’arrivo di una bistecca da 1.700 euro.

È la più famosa al mondo ed è stata realizzata dall’altrettanto famoso Salt Bae, che aprirà presto un ristorante anche nel nostro paese. Sui dettagli di questa avventura imprenditoriale si conosce ancora poco, ma la stampa è pronta a carpire notizie e a diffonderle appena si scoprirà qualcosa in più.

Qualche notizia su Salt Bae

Salt Bae, per chi non lo sapesse, nasce in Turchia dove già da ragazzino è costretto ad affacciarsi al mondo del lavoro. Le prime esperienze lavorative le fa in una macelleria ed è qui che nasce la passione per i diversi generi di carni. Sarà proprio questa passione a spingerlo verso il business della ristorazione, un business che lo porterà al successo.

Salt Bae cuoco
Fonte_flava

Salt Bae ha aperto un sacco di ristoranti in giro per il mondo, uno proprio nel cuore di Los Angeles. Sulla sua prossima apertura a Milano ne parla Radio Deejay raccontando che le parole dello chef non lasciano spazio ad alcun fraintendimento. Alla domanda su quando avrebbe aperto un ristorante anche in Italia fatta dei due food blogger che lo hanno raggiunto nel suo ristorante di Mykonos, l’imprenditore di origini curde ha dapprima servito i commensali con il suo tipico show tra taglio e salatura della carne, e poi ha risposto… lo aprirò l’anno prossimo. Più chiaro di così!

 

 

 

 

Impostazioni privacy