Rosa, margherita o papavero? Dimmi che fiore scegli e svelo qualcosa di importante su di te!

Sai che il tuo fiore preferito può rivelare alcune parti di te che nessun altro conosce? Scoprilo scegliendo tra rosa, margherita e papavero.

Avete mai pensato perché a persone diverse piacciono fiori diversi? Certo, è risaputo che ognuno di noi ha gusti differenti. Tuttavia, il fiore preferito può dire molto di una persona.

test personalità fiori
Foto da Canva

Infatti può rivelare alcune cose di voi che ancora non avete realizzato. Non vi resta altro che scegliere il vostro fiore e scoprire che siete veramente. Come? Con il nostro test della personalità.

Rosa, margherita o papavero?

Pronti per scoprire di che pasta siete fatti? Non vi resta altro che scegliete tra la rosa, la margherita e il papavero.

rosa, margherita e papavero
Foto da Canva

A – ROSA

Se le rose sono la vostra scelta preferita, probabilmente siete una persona appassionata, romantica e senza tempo. Abbracciate le cose classiche e che non passeranno mai di moda. Tendete a pensare con il cuore, piuttosto che con la testa. Le relazioni sono molto importanti per voi e la maggior parte di esse ha un significato profondo. Per quanto riguarda il vostro stile, siete tradizionalisti e talvolta antiquati. A volte vi avventurate in rosa acceso e fronzoli, ma in genere preferite mantenere le cose tradizionali e orientate alla famiglia. Le feste sono sicuramente la vostra stagione preferita per le decorazioni! Sapete come fare per imporvi, ma senza dare l’impressione di sforzarvi troppo. Cercate la perfezione e cercate sempre di tirare fuori il meglio dagli altri.

B – MARGHERITA

Le margherite rappresentano spesso l’innocenza e la speranza. Se le margherite sono la vostra scelta floreale preferita, siete ottimisti. Riuscite a trovare il lato positivo in qualsiasi situazione negativa e il bicchiere è sempre mezzo pieno. Potreste anche essere una persona mattiniera! Sapete sempre la cosa giusta da dire per far sorridere le persone. Vi svegliate pieni di energia e niente ti blocca o ti fa arrabbiare. Voi stessi sorridete sempre e contagiate gli altri con il vostro atteggiamento e il vostro comportamento caloroso. Gli amici sono la cosa più importante per voi e siete estremamente fedeli a loro, indipendentemente dalla situazione.

C – PAPAVERO

Le persone che preferiscono i papaveri sono divertenti, eccentriche e creative e amano che gli altri notino queste qualità. Il vostro stile è audace e colorato e non avete paura di provare nuove tendenze da cui gli altri rifuggono. Siete vivaci, un po’ selvaggi, e la festa inizia sicuramente quando arrivate. Siete come una luce che attira le persone intorno a voi per ascoltare le vostre storie epiche. Sebbene possiate essere considerati un po’ stravaganti, siete anche l’anima della festa nelle situazioni sociali. Avete anche il desiderio di imparare cose nuove, di cercare imprese creative e di esprimere voi stessi.

Impostazioni privacy