Questa maschera per capelli la paghi solo 1,50 euro e ti cura la chioma: non crederai ai tuoi occhi

Una maschera per capelli speciale, dal costo semplicissimo di 1,50 euro e che apporta veri miracoli alla chioma: provala subito, risultato assicurato!

Crespo, effetto unto o al contrario smunto e con doppie punte: quante volte dobbiamo rapportarci con queste problematiche alla chioma? I capelli, purtroppo o per fortuna, sono il nostro primo biglietto da visita e certamente influiscono anche sul nostro aspetto estetico. Tramite il modo di acconciarli possiamo esprimere diverse emozioni e non essendo mai uguali possono di volta in volta prendere letteralmente ‘pieghe diverse’. Questo lo sanno molto bene le ricce, vere guerriere contro i loro stessi boccoli.

maschera per capelli
Fonte_canva

In commercio troviamo tutta una serie di prodotti adibiti allo styling, ma anche alla cura della propria chioma, specialmente quando è stata danneggiata da permanenti, trattamenti oppure tinte aggressive. Ma dovreste ormai saperlo che noi di Curiosauro puntiamo tutto sulla natura, che ci concede veri e propri benefici. In particolare, spendendo solo 1,50 euro possiamo realizzare una maschera altamente ricostituente, specifica per tutti i capelli fortemente danneggiati.

I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione e con un po’ di costanza, in un solo mese appariranno più forti, sani, voluminosi, definiti. Ma come la realizziamo considerando il prezzo bassissimo? Scopriamolo subito insieme!

La prepari spendendo solo 1,50 euro: questa maschera per capelli è miracolosa, provala subito

Perché dovremmo spendere soldi inutili oppure passare al bio quando in tutti i supermercati è possibile acquistare con 1 solo euro shampoo e balsamo? Ve lo diciamo noi: ad oggi moltissimi prodotti adibiti alla cura e alla pulizia dei capelli sono composti da petrolati e siliconi, che solo in un primo momento fanno apparire la chioma lucida e sana, ma dopo qualche tempo questi ingredienti distruggeranno le singole fibre capillari, partendo dalla radice arrivando alle punte. Ma passare al bio e ai prodotti naturali è molto più semplice di quanto possa sembrare!

capelli sani
Fonte_canva

Ad esempio, al supermercato possiamo trovare un ingrediente miracoloso per i capelli, che non supera 1,50 euro e che fin da subito ci concederà dei risultati a dir poco pazzeschi. Parliamo proprio dell’avocado! In alcune botteghe è possibile acquistarlo anche a meno, può essere congelato affinché duri nel tempo e saprà soddisfarci a dovere. Pertanto, dopo averne acquistato uno da circa 200/300 gr, tagliamolo a metà, rimuoviamo il nocciolo centrale e preleviamo la polpa con un cucchiaio.

Poniamola all’interno di una ciotola, aggiungiamo 2 cucchiai di miele e 2 cucchiai di olio d’oliva, frullando il tutto con un minipimer. Quando otterremo una consistenza cremosa e morbida, distribuiamola sul cuoio capelluto massaggiando con movimenti circolari per circa 5 minuti. Distribuiamo la maschera anche sulle lunghezze, insistendo in particolare modo sulle punte.

avocado per capelli
Fonte_canva

Lasciamo in posa per 40/45 minuti possibilmente proteggendo il capo con una cuffia per doccia. Risciacquiamo successivamente e procediamo con la regolare applicazione dello shampoo e del balsamo. Dopo aver asciugato i capelli potremo notare un vero miracolo: i capelli saranno morbidissimi, lucidi e voluminosi. Applicando questa maschera 2 volte al mese la chioma sarà nutrita e potremo combattere persino forfora, diradamento e caduta!

Impostazioni privacy