Marco Bellavia, dopo il GF Vip bisogna pagare la penale: a quanto ammonta? La cifra fa tremare dalla paura

Come in tanti già sanno, Marco Bellavia ha abbandonato la casa del GF Vip solo dopo una settimana o poco più di permanenza. Ma a quanto ammonta la penale che dovrebbe pagare? Gli addetti ai lavori parlano di una cifra da capogiro.

Marco Bellavia non stava bene dentro la casa più spiata d’Italia e ha deciso di abbandonare il reality. Però, purtroppo, esiste un regolamento che va rispettato e che, in casi come questi, prevede il pagamento di una penale.

Marco Bellavia
Fonte_instagram

Scopriamo insieme a quanto ammonta la cifra che il noto presentatore ai tempi di Bim, Bum, Bam dovrà sborsare per questo abbandono prematuro.

Marco Bellavia e il suo abbandono

Marco Bellavia ha abbandonato volontariamente la casa del Grande Fratello Vip. Una decisione sofferta, che dovrebbe comportare anche il pagamento di una penale. Come funziona e a quanto ammonterebbe?

GF Vip 7
Fonte_pinterest

Marco Bellavia non ha preso una decisione a cuor leggero, ma ha dovuto farlo perché non stava più bene all’interno della casa del Grande Fratello Vip. All’inizio si pensava avesse fatto questa scelta per motivi di salute poi, però, si è scoperto che le motivazioni erano anche altre, e forse addirittura più gravi.

Nella casa, infatti, si è parlato di atti di bullismo nei confronti dell’ex presentatore da parte dei suoi coinquilini. Atti, questi, fortemente denunciati anche dal web! L’uscita di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello Vip ha, infatti, indignato i telespettatori che, attraverso social come Twitter e Instagram, hanno chiesto a gran voce di applicare le sanzioni penali verso gli altri con concorrenti e non verso di lui.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha sofferto di depressione e, all’interno della casa, aveva chiesto apertamente aiuto ai suoi coinquilini. Questi, però, si sono rifiutati di ascoltarlo, anzi, lo hanno denigrato, escluso e tacciato di essere pazzo, bisognoso di cure esterne. Ma certe affermazioni di stampo bullista non sono proprio piaciute al pubblico, che ha chiesto alla redazione del GF Vip di prendere provvedimenti seri contro i bulli del programma.

La penale da pagare

Purtroppo, però, prima di entrare nella trasmissione i concorrenti firmano un contratto con delle clausole ben precise. Una di queste prevede il pagamento di una penale nel caso si decida di uscire dalla casa del Grande Fratello ante tempo (senza, cioè, essere stati eliminati o per motivi futili n.d.r.).

Ma a quanto ammonta la cifra di questa penale? Nelle passate edizioni alcuni concorrenti che avevano abbandonato il gioco per motivi non seri hanno detto di aver sborsato dai 50 ai 100mila euro, ma il costo varia a seconda dei casi. E Marco Bellavia? Quanto avrà dovuto pagare? In teoria nulla, perché le sue erano motivazioni valide.

Infatti, il regolamento prevede che in caso di lutto familiare, problemi di salute gravi o altri problemi personali seri non si debba pagare nessun tipo di penale, ed è quello che è successo anche a Marco Bellavia. Nel suo caso, infatti, l’abbandono è giustificato da evidenti problematiche di natura psicologica, aggravate anche da atti di bullismo nei suoi confronti. Insomma, una situazione seria che non poteva di certo risolversi all’interno della casa del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy