Gianluca Vacchi, i balletti stavolta non lo salveranno: ex chiamata in Tribunale, spunta tutta la verità

L’influencer Gianluca Vacchi finisce nuovamente nei guai ma stavolta potrebbero esserci delle pesanti conseguenze.

É arrivata poco l’accusa ad uno degli influencer italiani più popolari. Sarà questa la volta in cui Gianluca Vacchi finirà nei guai?

Gianluca Vacchi copertina
Foto da @gianlucavacchi

L’accusa è partita da una persona vicina all’imprenditore bolognese. Si tratta di Giorgia Gabriele, la sua ex governante che l’ha portato in tribunale. Scopriamo insieme i dettagli.

Gianluca Vacchi in tribunale

Questa i suoi balletti che hanno travolto i social non lo aiuteranno. La ex governante dell’influncer lo ha citato in causa per aver inveito più volte contro di lei e il resto del personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Infatti secondo la Gabriele, Vacchi era solito avere degli scatti d’ira quando i suoi lavoratori non seguivano le sue direttive. Giorgia però non era semplicemente la governante dell’influncer ma per un periodo è stata anche la sua fidanzata. Infatti i due hanno fatto coppia per ben tre anni, terminando la loro relazione nel 2017. Ora quest’ultima chiede un risarcimento di ben 700 mila euro. In tribunale la stessa Giorgia ha rilasciato la sua deposizione, nella quale ha dichiarato quanto segue: “Quando avevamo bisogno lo contattavamo, anche a mezzanotte, se c’era bisogno, il suo era un lavoro dietro le quinte”. I due si sono lasciati poco prima che Vacchi incontrasse la sua attuale compagnia, Sharon Fonseca, dalla quale ha avuto una figlia, nata nel 2020.

La ex governante aveva il compito di gestire la proprietà dell’imprenditore, seguendo al tempo stesso la formazione di tutto il personale assunto da quest’ultimo. Non solo, era responsabile di organizzare i loro turni e si assicurava che tutto fosse organizzato come richiesto da Vacchi. La Gabriele ha proseguito la sua deposizione affermando: “Per le piccole spese… provvedeva al pagamento in contanti… io avevo a disposizione una carta di credito e consegnavo poi gli scontrini, per le spese più grosse… così come lui mi aveva chiesto di fare. Vacchi preferiva avere sempre con sé del contante per ogni evenienza”.

ma le accuse nei confronti dell’influncer non finiscono qui. Infatti la ex fidanzata ha dichiarato che non lei e il personale coinvolto nei suoi balletti non eseguivamo correttamente le mosse prestabilite o non seguivamo il tempo della musica, gli tirava il cellulare o la lampada. Sempre secondo lei, Vacchi aveva delle regole assurde che tutti dovevano seguire. In caso contrario rischiavano “una multa”. Dopo essere stata licenziata lo ha citato in giudizio dichiarando di aver lavorato in nero per ben 14 anni. Anche un’altra ex dipendente ha deciso di portarlo in tribunale con simili accuse.

Impostazioni privacy