Harry e Meghan non si sentono più accolti: l’addio è oramai concretizzato

La notizia dell’ultima ora ha spiazzato letteralmente i fan del Principe Harry e di Meghan Markle: quale sarà il loro destino? 

Un cambiamento all’orizzonte attende il Duca e la Duchessa di Sussex, che circa due anni da hanno deciso di lasciare la Royal Family e trasferirsi a Los Angeles, città natale di lei.

Harry e Meghan copertina
Foto da @meghandharry

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la coppia starebbe cercando una nuova casa. Il principe Harry e la moglie Meghan vivono attualmente in una proprietà da 14 milioni di dollari a Montecito, in California, con i loro figli Archie, di tre anni, e Lilibeth, ma si dice che stiano cercando una casa nell’esclusiva tenuta di Hope Ranch, a circa 15 chilometri di distanza. Hanno deciso di trasferirsi perché la loro attuale casa “non li ospiterebbe adeguatamente”.

Harry e Meghan hanno raggiunto il limite

Secondo alcuni media, Meghan ed Harry sarebbero pronti per trasferirsi in un altro quartiere di Los Angeles. Ma quale sarebbe il motivo che li avrebbe spinti a tanto?

Meghan ed Harry
Foto da @meghandharry

La coppia potrebbe addirittura aver già acquistato una casa nella tenuta molto privata. Hope Ranch, che conta poco più di 2 mila abitanti, include vari servizi esclusivi, tra cui un country club, un golf club, un campo da tennis, percorsi equestri e una spiaggia privata. La notizia dell’apparente desiderio della coppia di trasferirsi arriva in seguito all’aumento della criminalità nel loro attuale quartiere. La città di Montecito ha infatti recentemente inviato un’e-mail ai residenti, che finora include anche i Duchi, per avvertire che la polizia ha installato telecamere per la scansione delle targhe “in risposta ai reati contro le proprietà di alto valore che abbiamo sperimentato nell’ultimo periodo”.

L’e-mail continuava come segue: “I crimini vengono commessi da sofisticate bande di ladri fuori zona”. Craig Bonner, sceriffo della contea di Santa Barbara, si è rivolto agli abitanti del luogo in un incontro online e ha avvertito che le autorità hanno avuto “qualche problema con i ladri professionisti”. E ha aggiunto: “Vogliamo che queste telecamere siano attive e funzionanti il prima possibile per catturare queste persone mentre vanno e vengono dalla zona”. Alcuni mesi fa, Harry e Meghan hanno riscontrato un problema di sicurezza. La polizia infatti è stata allertata per due intrusioni nella loro casa in meno di due settimane. Secondo i registri della polizia, un intruso è stato segnalato nella proprietà il 19 maggio, anniversario di matrimonio della coppia e 12 giorni dopo, il 31 maggio, ne è stato segnalato un altro.

Impostazioni privacy