GF Vip, George Ciupilan si lascia andare: il suo racconto fa venire le lacrime agli occhi

George Ciupilan non riesce a più a trattenersi e confessa tutto ai suoi coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Il 19 settembre è partita la settima edizione del Grande Fratello Vip, che ha già visto una squalifica, quella di Ginevra Lamborghini.

George Ciupilan copertina
Foto da @georgeciupilan

Una sorpresa per i telespettatori anche se la produzione non ha potuto fare altro che farla uscire dalla casa visto il commento rivolto nei confronti di un alto coinquilino, Marco Bellavia. Quest’ultimo, dopo quanto accaduto, ha deciso di abbandonare il celebre reality. Al momento i concorrenti rimasti sono i seguenti: Elenoire Ferruzzi, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Pamela Prati, Amaurys Perez e George Ciupilan. Quest’ultimo è il più giovane concorrente di questa edizione. Ma cosa sappiamo su di lui?

La confessione di George Ciupilan

Di origini rumene, George Ciupilan è salito alla ribalta grazie al reality di Rai Due, Il Collegio. Da lì in poi la sua carriera è decollata, soprattutto sui social, riuscendo a diventare un celebre influencer.

George Ciupilan
Foto da @georgeciupilan

George è arrivato in Italia all’età di 8 anni, quando la mamma, che lavorava già nel Bel Paese, ha deciso di portarlo con sé. Il padre infatti era solito bere e non curarsi del proprio figlio, perciò la madre ha preso la decisione di trasferirsi definitivamente in Italia. Il giovane ventenne è entrato pochi giorni fa all’interno della casa più spiata d’Italia, per partecipare alla settima edizione Vip. In questo breve lasso di tempo però, Ciupilan è riuscito a confessarsi con uno degli inquilini della casa, Giovanni Ciacci, svelando alcuni dettagli sulla sua vita privata. Quest’ultimo infatti, curioso di saperne di più sul suo passato, ha cominciato a chiedergli da quanto tempo il TikToker non tornasse nel suo paese natale.

George ha rivelato che aveva 17 anni l’ultima volta che è tornato in Romania, dove però è rimasto solamente tre ore. Ha poi continuando dicendo che i genitori si sono separati quando lui aveva solamente un anno. Come accennato in precedenza, all’età di 8 anni la mamma lo ha portato in Italia, più precisamente in Liguria. L’ex allievo de Il Collegio ha confessato anche di non avere più rapporti con il padre, anche se gli mancano gli altri parenti rimasti in Romania. In particolare modo i suoi nonni, ai quali era molto legato. Sicuramente, nel corso di queste settimane all’interno della casa, risucirà ad aprirsi ancora di più, svelando altri dettagli che hanno caratterizzato la sua giovane vita.

Impostazioni privacy