Smeraldo, zaffiro o diamante? Scegli la tua preferita e scoprirai chi sei davvero!

Quale gemma preziosa preferisci, lo smeraldo, lo zaffiro o il diamante? Quella che scegli sarà in grado di rivelare la tua vera natura.

I gioielli, si sa, sono i migliori amici delle donne. In particolare però, ci sono diverse gemme che stanno diventando sempre più popolari. Stiamo parlando ovviamente dello smeraldo, dello zaffiro e del diamante.

test personalità gemme preziose
Foto da Canva

Queste gemme sono straordinariamente belle in modi diversi. Quale scegliereste tra queste tre?

Qual è la tua gemma preferita: lo smeraldo, lo zaffiro o il diamante?

La vostra gemma preferita potrebbe rivelare molte cose su di voi. Quindi non vi resta altro che provare il nostro test della personalità e scoprire la vostra vera natura.

smeraldo, zaffiro e diamante
Foto da Canva

A – Smeraldo

L’amatissima gemma preziosa verde, lo smeraldo, è sinonimo di sicurezza, gentilezza, amore, bellezza e saggezza. Esistono diversi significati della personalità delle gemme, ma quelli specifici degli smeraldi si traducono in persone che possono o meno nascondersi dietro una maschera e che, alla fine, sono individui dal cuore veramente gentile.

B – Zaffiro

Siete stati attratti dallo zaffiro? Allora siete appassionati, intensi e pieni di vita. Fate scalpore ovunque andiate e influenzate notevolmente chi vi circonda. Nel corso della storia, gli zaffiri hanno adornato le corone dei re e le spade dei guerrieri. Antiche leggende sostengono che uno zaffiro gettato nell’acqua ne provocherebbe l’ebollizione e che, se inserito in una candela, scioglierebbe la cera. Il rubino è considerato potente, ardente e pieno di luce, proprio come voi. Queste gemme sono spesso indossate come portatori di energia, forza e forza vitale. Se state lottando contro qualcosa e vi sentite sempre più deboli, non arrendetevi ancora. La forza è dentro di voi e la vittoria è vicina. Basta guardarsi dentro.

C – Diamante

Il diamante è la gemma più popolare e amata tra tutte le pietre preziose e semipreziose. Questo non solo perché il diamante è la sostanza più robusta conosciuta dall’uomo ed emana il più alto livello di brillantezza, ma anche perché rappresenta alcune delle qualità più ambite dagli esseri umani. Tra queste, la forza, la resistenza, la creatività, il coraggio, il potere e l’abbondanza. Siete una persona tradizionale e di qualità? Vi piace distinguervi, anche solo un po’? Siete forti e determinati? Se avete risposto sì a una sola di queste domande, è molto probabile che un diamante entri nella vostra vita. C’è un motivo per cui il diamante è il migliore amico delle ragazze: ha molto da offrire e può relazionarsi con diversi tipi di persone.

Impostazioni privacy