GF Vip, sapete chi è il marito di Giaele De Donà? È ricchissimo, patrimonio stellare

Avete mai visto il marito della modella veneta Giaele De Donà, appena entrata nella casa del GF Vip? Vi sveliamo alcuni dettagli piccanti.

Due settimane fa ha preso il via la settima stagione del Grande Fratello Vip e tra i nuovi gieffini c’è anche lei, la modella Giaele De Donà.

Giaele De Donà copertina
Foto da @sofiagiaelededona

Classe 1998, è diventata nota al grande pubblico per aver partecipato a Ti Spedisco in Convinto, un programma nel quale alcune ragazze, modaiole, amanti delle feste e dipendenti dall’uso dei telefonini, cominciano un viaggio spirituale all’interno di un convento, dove trascorrono diverse settimane vivendo come suore. Da qualche giorno invece la ritroviamo nella casa più spiata d’Italia, dove probabilmente riusciremo a conoscerla ancora di più.

In questi mesi le faranno compagnia gli altri concorrenti del GF Vip: Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Alberto De Pisis, Cristina Quaranta, Pamela Prati e Amaurys Perez.

Chi è il marito di Giaele De Donà?

Della sua vita privata conosciamo ben poco, ma sappiamo che risiede a Milano, dove si è trasferita all’età di 15 anni per lavorare come modella. Solo successivamente ha intrapreso la carriera di stilista.

Giaele De Donà
Foto da @sofiagiaelededona

Grazie alla sua partecipazione al reality Ti spedisco in convento, le si aprono diverse porte soprattutto nel campo della moda. Infatti, Giaele ne approfitta per aprire una casa di moda fondando un proprio marchio chiamato ssdg, nome tratto dalle sue iniziali. Inoltre influencer veneta è convolata a nozze con Bredford Beck, un aitante imprenditore americano che lavora in una società americana con sede i California e si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico. Ha 45 anni e i due si sono sposati 4 anni fa.

Su di lui purtroppo ci sono poche informazioni, a causa anche dei suoi social privati. Però all’interno della casa del GF, Giaele ha rivelato cluni dettagli sulla sua vita matrimoniale. Infatti, con gran sorpresa degli altri gieffini, ha dichiarato che la sua relazione non è monogama: “Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto”.

Giaele De Donà e Bradford Beck
Foto da @sofiagiaelededona

Stando a quanto raccontato dalla stessa De Donà la loro sarebbe una storia part time. Infatti lei si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti e questo le permette di vedere il marito solamente 6 mesi all’anno. Alcuni, sia dentro che fuori la casa, hanno pensato che il loro matrimonio in realtà non sia vero, anche se la stilista ha negato categoricamente queste voci. Chissà, magari nelle prossime settimane riusciremo a scoprire qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy