Che fine ha fatto Juliana Moreira? Dopo la sofferenza è rinata, non sembra più lei!

Vi ricordate la bellissima showgirl di origine brasiliana, Juliana Moreira? Non indovinerete mai che cosa è successo.

Veterana di Paperissima, la sua bellezza e il suo talento hanno fin da subito conquistato il cuore di milioni di italiani. Anche se negli ultimi anni si era allontanata dai riflettori, oggi Juliana Moreira è tornata a far parlare di sé.

Juliana Moreira copertina
Foto da @julianamoreiraofficial

Classe 1982, la showgirl entra nel mondo dello spettacolo nel 1999 quando esordisce in un programma brasiliano chiamato Sem Limites pra Sonhar. La carriera da questo momento in poi decolla e continua a partecipare a varie trasmissioni televisive cominciando anche a lavorare come modella. Ma nel 2005 avviene la svolta: si innamora di Giuseppe Zega, imprenditore marchigiano e quindi decide di trasferirsi nel Bel Paese, dove tenta di proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

In questo periodo viene notata dall’ufficio casting di Mediaset, che le le propone di fare un provino. Quest’ultimo le permette poi di essere scelta da Antonio Ricci. Infatti nel 2006 esordisce nella tv italiana, affiancando Teo Mammucari e il Gabibbo nello show Cultura moderna. L’anno successivo approda invece a Paperissima, sempre in compagnia dell’immancabile Gabibbo. Inoltre arriverà a condurre anche la versione di Paperissima Sprint. Negli anni successivi prenderà le redini anche del programma Matricole & Meteore. Successivamente però Juliana decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia.

Cosa ha combinato Juliana Moreira?

É  trascorso un po’ di tempo da quando abbiamo visto Juliana alle prese il Gabibbo o con qualche altra trasmissione targata Mediaset. Infatti la stessa showgirl ha deciso di allontanarsi dai riflettori per passare più tempo con la sua famiglia.

Juliana Moreira in bikini
Foto da @julianamoreiraofficial

Dopo la relazione con Giuseppe Zega, terminata nel 2007 la ex modella brasiliana aveva deciso di dedicare anima e corpo alla sua carriera televisiva. Ma è proprio quest’ultima che le ha permesso di incontrare la sua dolce metà. Infatti, nel 2010 la Moreira ha incontrato per la prima volta quello che sarebbe diventato poi il suo futuro marito, Edoardo Stoppa. La conduttrice e l’inviato di Striscia la Notizia si sono conosciuti in una discoteca milanese e da quel momento non si sono più lasciato. Dopo 10 anni di fidanzamento la coppia è convolata a nozze e da allora ha accolto due figli: Lua Sophie, nata nel 2011 e Sol Gabriel, venuto al mondo nel 2016.

Sono proprio loro la ragione per la quale non vediamo più Juliana sul piccolo schermo, dal quale si è allontanata ormai da diversi anni. Infatti di lei non sappiamo più così tanto, soprattutto sulla sua vita privata. Nell’ultimo periodo però la showgirl è tornata sotto i riflettori, rivelando di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per la riduzione del seno. Come ha dichiarato lei stessa, lo ha fatto non solo per motivi di salute ma anche per una motivazione estetica. Infatti, non si sentiva più a suo agio. La Moreira ha deciso di rendere pubblica questa cosa per trasmettere un messaggio positivo a alle donne, invitandole ad essere sicure sé senza la paura di non piacere agli altri.

Impostazioni privacy