GF Vip, Gegia come Pamela Prati: la maledizione di Mark Caltagirone sembra ripetersi

Al Grande Fratello Vip sembra proprio che Gegia stia ripercorrendo i passi di Pamela Prati, ma no, i taxi questa volta non c’entrano nulla. 

Che il GF Vip quest’anno sia iniziato col botto è più che evidente. Tra love story sottocosto e la clip a tutti i costi, i vipponi ce la stanno mettendo tutta per far parlare di loro, con buona pace di Alfonso Signorini che non aspettava altro. Insomma, e questo è innegabile, un reality come il Grande Fratello ha la sua ragion d’essere proprio nello shock misto a trash, capace di trasformare anche il dolore in intrattenimento.

Gegia love story
Fonte: Twitter

Fatto sta, però, che un bel déjà vu è proprio dietro l’angolo. Il 2019, infatti, è stato l’anno della “Buona primavera” e delle ospitate in tv di Pamela Prati, contenta a 60 anni di aver finalmente trovato l’amore della sua vita, un tale Mark Caltagirone che, con somma felicità di Barbara D’Urso, non solo non è mai esistito, ma era stato studiato a tavolino da Donna Pamela, agente della showgirl.

Insomma, sono stati mesi intensi che ci hanno messo a dura prova e che avrebbero fatto impallidirre anche la caduta di governo e le elezioni anticipate di quest’estate. Tutti parlavano del Pratigate e tutti sapevano cosa fosse accaduto. Tre anni sono passati da allora e pensavano che le cose fossero cambiate per sempre. Ma con gran stupore, e forse anche conforto, di tutti noi, certe cose rimangono sempre le stesse. Magari è proprio questo il segreto della vita, chi lo sa.

Nell’attesa di scoprirlo, però, è arrivato il momento di un’altra vippona della casa più spiata d’Italia, Gegia, che ha parlato della sua storia d’amore con un tenebroso uomo turco conosciuto all’aeroporto. Eppure, le tenebre potrebbero essere ancora più oscure di così.

Caos durante l’ultima puntata del GF: Gegia ha mentito sulla sua storia d’amore?

Geguia ha già avuto occasione di parlare della sua storia d’amore con un certo Mehmet Bozkurt, conosciuto all’aeroporto di Istanbul. Quest’uomo avrebbe sin da subito attirato l’attenzione di Gegia – single da 11 anni – tanto che i due sarebbero stati provi vittime di Cupido. Così, quel 16 aprile stesso, Gegia e Mehmet decidono di iniziare una relazione a distanza: “Ci siamo solo fatti delle videochiamate. È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”, ha spiegato la comica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Però c’è un però, anche bello importante. Nell’ultima puntata del GF Vip andata in onda giovedì scorso, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Gegia del suo fidanzato. A questo punto è intervenuta in studio Giulia Salemi che ha raccontato proprio un’altra situazione. “Mi hanno scritto che lui ha detto di non conoscerla e che ha insultato chi lo ha contattato, ha detto ‘lasciatemi stare, io non la conosco’” Mehmet, quindi, avrebbe smentito in toto e categoricamente la storia d’amore con Gegia.

Alfonso Signorini però ha promesso a Gegia che avrebbe sbrogliato l’intricata matassa dai risvolti internazionale, che stasera quindi si parli ancora di Mehmet e della sua presunta love story con la vippona nostrana?

Impostazioni privacy