Milly Carlucci, dopo l’abbandono non tace più: ‘Sarebbe stato carino vedersi negli occhi l’ultima volta’

Milly Carlucci ha finalmente deciso di parlare e sputare il rospo: ecco le parole che hanno fatto il giro del web.

L’8 ottobre prenderà il via la nuova stagione di Ballando con le stelle, il celebre programma targato Rai Uno e condotto come sempre dall’immancabile Milly Carlucci.

Milly Carlucci
Foto da @isaechia

Quest’anno il cast è più scoppiettante che mai e molti di loro si cimenteranno nel ballo per la primissima volta. Tra loro troviamo: Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna, Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli. Nella giuria invece sono stati riconfermati Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Alberto Matano sarà il commentatore a bordo campo, che si è da poco unito in matrimonio con il suo compagno. Il conduttore e giornalista di origine calabrese, che ha da poco compiuto 50 anni, sarà affiancato nel corso di ogni puntata, da un ospite diverso. Invece, nella parte della giuria popolare, sia Sara di Vaira che Simone Di Pasquale affiancheranno Rossella Erra.

Un’assenza che ha deluso Milly Carlucci

Tra qualche giorno Milly Carlucci prenderà nuovamente le redini di Ballando con le stelle, ma una figura molto importante mancherà in questa edizione.

Quest’anno infatti vedrà l’assenza di uno storico maestro di ballo, Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha iniziato a lavorare per la famosa trasmissione nel lontano 2005, quando venne scelto per affiancare Cristina Chiabotto. La coppia non solo ha fatto faville nel corso delle puntate ma è riuscita a classificarsi al primo posto. Stavolta però il maestro di ballo ha deciso di svoltare pagine e persino emittente televisiva. Infatti ha scelto di abbandonare la Rai e catapultarsi a Mediaset, dove Maria De Filippi lo ha scelto come insegnante di danza di Amici, un talent giunto ormai alla ventiduesima stagione.

Raimondo Todaro
Foto da @todaroraimondo

Visto il rapporto di lunga data tra Raimondo e Milly, quest’ultima ha deciso di dire la sua durante un’intervista rilasciata a Rolling Stones. La conduttrice ligure ha dichiarato di esserci rimasta male della partenza del ballerino anche se non prova alcun rancore. Non nasconde però la delusione che ha provato nei confronti del comportamento che Todaro ha avuto nei confronti della Carlucci e della stessa trasmissione. Correvano già le voci di una sua possibile partenza da Ballando con le stelle, ma Milly avrebbe voluto che Raimondo la chiamasse prima di prendere una decisione definitiva. Sempre secondo quanto dichiarato da lei, alla fine quest’ulltimo l’avrebbe chiamata, ma a cose fatte.

Impostazioni privacy