Masterchef 9, finalmente convolano a nozze: la gioia è tanta, non si può trattenere l’emozione!

Ha partecipato alla nona edizione del programma Masterchef ottenendo risultati importanti. Ora sta per raggiungere un altro traguardo a cui teneva molto: il matrimonio.

Probabilmente alcuni di voi hanno già capito di chi stiamo parlando. È stato uno dei protagonisti indiscussi della nona edizione della famosissima trasmissione dedicata ai cuochi amatoriali.

Conduttori masterchef 9
Fonte_masterchef

Un protagonista che ha lasciato il segno, sia per come ha cucinato sia per la sua storia personale. Avete capito di chi si tratta?

Un matrimonio a Masterchef

La notizia del matrimonio è stata data dal giornale della provincia in cui abita il personaggio, che convolerà a nozze il prossimo 11 ottobre, giorno in cui è prevista una festa in pompa magna.

 

 

 

 

Masterchef
Fonte_sky

Avete capito chi è il protagonista di questo articolo? È stato il vincitore della nona edizione di Masterchef, sì, è proprio lui: Antonio Lorenzon, che convolerà a nozze con il suo Daniel in quel di Bassano del Grappa, provincia di Vicenza.

Antonio, dopo aver vinto la finale, aveva fatto la proposta di matrimonio al compagno proprio davanti alle telecamere, commuovendo tutto il pubblico giudici compresi. I loro followers non vedevano l’ora che i due si sposassero per davvero e quando è arrivata la notizia ufficiale hanno esultato.

Secondo quanto reso noto dal Giornale di Vicenza, sembrerebbe che il sindaco Elena Pavan officerà il rito civile della coppia, che si aprirà con un piccolo corteo nuziale che partirà dal Ponte Vecchio fino ad arrivare al Palazzo Sturm dove si celebreranno le nozze. Il ricevimento si terrà nel ristorante Ca’ Sette con un menù composto esclusivamente da prodotti del territorio. Antonio Lorenzon cucinerà una sola portata creata da lui per l’occasione.

Il Giornale di Vicenza ha fatto qualche domanda anche al wedding planner dei due sposi, il famoso Angelo Garini, che ha fornito alcuni dettagli sull’evento e sulla cerimonia:

Matrimonio
Fonte_instagram

Sarà presente una cerchia ristretta di amici, tra cui anche volti noti del mondo dello spettacolo, sui quali il riserbo è ancora massimo. Gli sposi, accompagnati dalle rispettive madri, si incontreranno al centro del ponte e doneranno alle future suocere un bouquet”.

Per quanto riguarda la musica, ci sarà una piccola orchestra innovativa che alternerà arie d’opera a brani pop, interpretati da una cantante americana con l’accompagnamento di una tastiera elettronica. Insomma, attorno al matrimonio di Antonio Lorenzon con il suo Daniel Bellinchiodo aleggia ancora un po’ di mistero, ma siamo certi che sarà un evento che tutti ricorderanno con piacere, followers compresi.

Impostazioni privacy