Caffè, cioccolato o vaniglia? Scegli il tuo gusto preferito e scopri di che pasta sei fatto!

Sei più una persona da caffè, cioccolato o vaniglia? Forse non ci hai mai pensato, ma anche il tuo gusto preferito può rivelare molto di te.

Tutti noi abbiamo un gusto preferito, quello di cui non possiamo proprio farne a meno. Ma vi siete mai chiesti perché prediligete quel particolare gusto?

gusto preferito test personalità
Foto da Canva

A quanto pare la scelta ha a che fare con la propria personalità. Eh già, il vostro gusto può rivelare molte cose di voi. Alcune di queste potrebbero perfino sorprendervi. Non vi resta quindi che provare il nostro test delle personalità!

Scegli tra caffè, cioccolato e vaniglia: scoprirai chi sei

Ognuno di noi ha delle preferenze specifiche, soprattutto quando si tratta di cibo. Secondo uno studio condotto dal neurologo Alan Hirsch, fondatore della Smell and Taste Treatment and Research Foundation, il gusto per il gelato preferito si stabilisce durante l’infanzia e tende a rimanere costante per tutta la vita. Quale gusto scegliereste tra caffè, cioccolato e vaniglia? La vostra scelta potrebbe rivelare alcuni dettagli interessanti sulla tua vita.

caffè, cioccolato e vaniglia
Foto da Canva

A – CAFFE’

Molti fonti online suggeriscono che chi ama il caffè nero è uno psicopatico, mentre chi ama il caffè macchiato zuccherato è dolce come la sua bevanda preferita. In generale, se siete vivaci, drammatici e affrontate la vita con “gusto”, probabilmente siete fan del gelato al caffè. Secondo un recente studio, i fan del gelato al caffè non si preoccupano del futuro e prosperano sulla “passione del momento“, avendo bisogno di continui stimoli in una relazione romantica.

B – CIOCCOLATO

La maggior parte delle persone vi descriverebbe come una persona pragmatica. Siete molto organizzate e tenete la casa molto pulita. Inoltre, la gente vi prende in giro perché la vostra auto è immacolata e sempre in buone condizioni. Quello che la gente non sa, o forse non capisce, è che avete, spesso e volentieri, un lato sciocco, più leggero. Forse lo mantenete, ma siete attratte da colori fantasiosi e viaggi in macchina improvvisati. Siete come il cioccolato, pulite e ordinate all’esterno, con una sorpresa all’interno.

C – VANIGLIA

La vaniglia è uno dei gusti di gelato più semplici, ma se questo è il vostro gusto preferito significa che siete in realtà persone colorate, impulsive, idealiste e amanti del rischio che si affidano più all’intuito che alla logica. Gli amanti della vaniglia sono anche emotivamente espressivi e hanno successo nelle relazioni strette. La stessa parte del cervello è responsabile sia dei tratti della personalità sia delle preferenze alimentari.

Impostazioni privacy