GF Vip, sapete chi è il padre di Daniele Dal Moro? E’ quasi più famoso di lui!

Il nuovo coinquilino della casa del GF Vip, Daniele Dal Moro, vanta un papà celebre. Ma di chi si tratta esattamente?

L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato solamente alcuni giorni fa nella casa del GF Vip ma ha già fatto discutere di sé. La prima puntata della settima stagione è andata in onda il 19 settembre. Una puntata aspettata da milioni di telespettatori e fan del reality e nella quale questi ultimi sono riusciti a conoscere ufficialmente i futuri gieffini.

Daniele Dal Moro copertina
Foto da @daniele_dal_moro

Tra questi ci sono: Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich. Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Carolina Marconi, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Salatino e Antonino Spinalbese. E ovviamente Daniele Dal Moro, che il pubblico ha continuato a conoscere durante il celebre programma condotto da Maria De Filippi.

Infatti la sua prima avventura nel mondo dello spettacolo è avvenuto proprio nella casa più spiata d’Italia, quando ha partecipato alla sedicesima edizione, aggiudicandosi il terzo posto. Non c’è alcun dubbio comunque che il cast di quest’anno si rivelerà decisamente scoppiettante, almeno da quello che abbiamo visto nell’ultimo periodo. Tra discussioni, liti e primi flirt questi mesi ne vedremo veramente delle belle.

Chi è il padre di Daniele Dal Moro, nuovo concorrente del GF Vip?

Classe 1990, per l’ex tronista non si tratta della prima esperienza al Grande Fratello. Infatti, nel 2019 ha partecipato alla edizioni Nip del programma, classificandosi terzo. Un traguardo che l’ha portato poi a diventare uno dei tronisti di Maria De Filippi. Alcuni giorni fa invece è entrato nuovamente nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della settima edizione Vip. Chissà come andrà la sua avventura all’interno della casa. Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Daniele Dal Moro
Foto da @daniele_dal_moro

Molti però non sanno che Daniele è figlio d’arte. Proprio così. Suo padre è conosciuto soprattutto nell’ambito delle politica. Veronese doc, si chiama Gian Pietro Dal Moro, anche se viene spesso chiamato Gianni. Nato nel 1958, diventa deputato nel 2008, l’anno successivo diventa capo della segreteria politica del partito democratico. Nel 2013 vince nuovamente le elezioni e viene riconfermato deputato, così come nel 2018. Successivamente viene nominato presidente della Commissione Nazionale per il Congresso.

Gianni Dal Moro
Foto da @giannidalmoro

Negli anni ’80 invece, ha lavorato nell’ambito sindacale, diventando componente della segreteria provinciale della categoria Funzione Pubblica, anche se dopo è entrato nella Democrazia Cristiana collaborando con il senatore Gianni Fontana. Attualmente risiede a San Martino Buon Albergo, un piccolo comune italiano che dista 4 km da Verona.

Impostazioni privacy