Il dolore della figlia di Grace Kelly è immenso, non ce l’ha fatta: ha dovuto dirgli addio per sempre

La figlia di Grace Kelly ha voluto condividere sui social il dolore per la grave perdita che ha subito in queste ore. Stephanie di Monaco ha davvero lasciato i suoi follower su Instagram senza parole.

Anche se di solito l’attenzione è catalizzata, soprattutto in questo mese, sui Windsor e Buckingham Palace, esiste un’altra famiglia reale molto più vicina a noi. Stiamo parlando, ovviamente, del casato di Monaco, diventato celebre in tutto mondo grazie anche alla meravigliosa attrice statunitense Grace Kelly.

Stephanie, figlia di Garce Kelly
Fonte: Facebook

La Kelly, infatti, per amore di Ranieri III di Monaco che rimase totalmente folgorato dall’ammaliante bellezza dell’attrice che decise di sposarla. Ma non solo. Contribuirono alla scelta di far diventare principessa consorte del Principato di Monaco proprio Grace Kelly anche la sua fede cattolica della Kelly, nonché la capacità di mettere al mondo dei figli.

Dal matrimonio tra i due, infatti, nacquero ben 3 figli: Carolina, Alberto e Stephanie. Se dell’attuale principe di Monaco si sa in realtà tantissimo a causa anche dei problemi di salute di Charlene, la moglie di Alberto, che l’hanno tenuta lontana da Monaco e dalla sua famiglia per ben dieci mesi, delle sorelle si parla di meno.

Tuttavia, Stephanie è stata l’unica tra i tre fratelli ad assistere all’incidente mortale della madre che ha coinvolto anche lei. La figlia di Grace Kelly all’epoca aveva solo 17 anni e si salvò, malgrado le gravi ferite riportate e diverse fatture riportate a seguito dello schianto. La macchina su cui viaggiavano, infatti, rovinò giù da una scarpata.

Dal terribile incidente, però, sono ormai passati tantissimi anni. La figlia di Grace Kelly è oggi una stilista di successo, a Monaco ha un negozio di abbigliamento gestito proprio da lei ed è diventata mamma anche lei di tre figli: Louis, Pauline e Camile. Stephanie è molto legata a Camile che ha 23 anni e somiglia tantissimo alla nonna Grace e insieme ora stanno affrontando un momento molto complicato.

Stephanie e la perdita dell’amato Jimmy: la nipote di Grace Kelly lo ricorda sui social

Come ogni giovane che si rispetti, anche Camile è molto attiva sui social, soprattutto TikTok e Instagram. Ed è proprio dal suo profilo Instagram che abbiamo appreso della morte di Jimmy, uno dei cani della 23enne e di Stephanie. Entrambe, infatti, erano molto legate al cane e la perdita del loro amico a quattro zampe le ha scosse particolarmente.

Camile e Jimmy
Fonte: Instagram @camillerosegottlieb

“Tu eri, sei, sarai per sempre il mio raggio di sole più luminoso e ora sarai la mia stella più luminosa. Buon viaggio amore mio. Grazie di tutto. Mi manchi già” ha scritto la giovane in una stories Instagram, circondata dall’affetto dei suoi followers che hanno compreso subito il momento doloroso che stanno attraversando mamma e figlia.

Impostazioni privacy