Elenoire Ferruzzi, dalla più amata alla più odiata è un attimo: tutta colpa del GF Vip?

I primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sono stati per nulla facili per Elenoire Ferruzzi. In molti hanno cambiato idea su di lei una volta varcata la porta rossa, ma cosa sta succedendo?

Eleonoire Ferruzzi è sicuramente la diva in pectore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Prima di partecipare come vippona al reality, infatti, Eleonoire era molto amata e seguita sui social per i suoi sketch da Drama Queen in cui prendeva in giro i prodotti Carpisa, definiti “il male”. Insomma, stiamo parlando di una vera e propria vamp d’altri tempi che ha conquistato il cuore di tutto col suo fascino schietto e tratti, proprio per questo, elegante a modo suo.

Elenoire Feruzzi
Fonte: Instagram @elenoire_ferruzzi

Eppure, complici forse le altissime aspettative su di lei quando è trapelata la notizie che avrebbe partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, i primi giorni della showgirl all’interno della casa non sono stati per nulla semplici. In molti, insomma, non hanno apprezzato la sua “reality attitude”. Tutti, infatti, si aspettavano una Elenoire forte, ironica – a tratti trash – e dissacrante come solo lei sa essere, invece abbiamo assistito da casa a una versione inedita che ci ha convinto ben poco.

Elenoire Ferruzzi avrebbe fatto parlare di sé a priori, si tratta insomma di un personaggio che divide e crea polemiche, motivo per cui Alfonso Signorini l’ha voluta al Grande Fratello, inutile girarci attorno. Il problema, però, in questo caso è proprio Elenoire o quello che resta della diva che abbiamo conosciuto sui social. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Elenoire Ferruzzi e la love story sottocosto con l’ex tronista Luca Salatino

Proprio perché Elenoire si adora in quanto diva, non ci aspettavamo mica che prendesse questa brutta sbandata in tempi record. Attenzione però, si tratta di una love story che non solo non esiste e non è mai esistita, ma che fa anche pensare come in realtà la stessa Ferruzzi sia stata al gioco per creare sin da subito dinamiche accattivanti. Insomma, l’amore libero in questo senso purtroppo insegna, e anche troppo.

Elenoire e Luca
Fonte: Instagram @gfvip7sette

Fatto sta che al pubblico a casa non è piaciuto come Elenoire sia stata fin troppo convinta di aver fatto breccia nel cuore dell’ex tronista Luca Salatino, fidanzato da qualche mese Soraia Ceruti, proprio grazie a “Uomini e Donne”. Insomma, fatto sta che Luca, secondo Elenoire, si sia innamorato perdutamente di lei, in soli cinque giorni. Quando l’ex tronista, però, scopre questa sorta di love story sottocosto, decide di mettere in chiaro subito le cose.

Tra lei e Luca, infatti, non ci potrebbe essere altro oltre un’amicizia. Un rifiuto questo che la diva Elenoire non può di certo accettare; così inizia a inveire contro Luca, asserendo come in realtà l’ex tronista sia in realtà invaghito, ma che si vergogna perché Elenoire è una donna trans. Insomma, davvero un brutto drama che ha coinvolto il ragazzo sbagliato.

Ma non solo. Sui social nessuno ha sostenuto la tesi di Elenoire, anzi sta circolando sul web un video in cui la diva spiega come questa dinamica avrebbe tenuto alta l’attenzione su di lei e sul programma per 3 puntate. Sarebbe quindi davvero una love story studiata a tavolino che non fa per nulla bene però alla comunità Lgbtq+, né a Elenoire.

Impostazioni privacy