Ballando con le stelle, tra i concorrenti l’ex moglie di Maurizio Costanzo: è pronta a riconquistarlo

La ex compagna di Maurizio Costanzo ha deciso finalmente di sputare il rospo: la rivelazione è a dir poco sconvolgente.

Tra alcuni giorni prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, celebre programma targato Rai Uno, che ci fa compagnia ormai da 16 anni.

Ballando con le stelle cast
Foto da @ballandoconlestelle

Infatti la prima edizione è andata in onda nel lontano 2005, ma come sempre al timone ritroviamo l’immancabile Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. La giuria quest’anno sarà composta nuovamente da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Il commentatore a Commentatore a bordo campo sarà sempre Alberto Matano, che è da poco convolato a nozze con il suo compagno di lunga data. Quest’ultimo sarà affiancato in ciascuna puntata da un ospite diverso, mentre nella parte della giuria popolare, ad affiancare Rossella Erra ci saranno Sara di Vaira e Simone Di Pasquale.

La ex di Maurizio Costanzo a Ballando con le stelle

L’8 ottobre riparte Ballando con le stelle e alcuni giorni fa è stato annunciato il cast ufficiale che farà parte delle diciassettesima edizione: Luisella Costamagna, Dario Cassini, Paola Barale, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Iva Zanicchi, Alessandro Egger, Gabriel Garko, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, Enrico Montesano e Marta Flavi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Molti non lo sanno ma quest’ultima è stata la moglie di Maurizio Costanzo, prima che il presentatore convolasse a nozze con l’attuale compagna, Maria De Filippi. Ma chi è esattamente Marta Flavi? La ex conduttrice romana è nata nel 1951 e ha cominciato la sua carriera presentando programmi dedicati ai bambini. Ed è proprio in questo periodo che conosce il suo ex marito, con il quale si sposa nel 1989. Nello stesso anno la sua carriera prende una svolta con il programma Agenzia Matrimoniale, che la Flavi conduce fino al 1995.

Marta Flavi
Foto da @martaflaviofficial

Però a livello personale le cose non vanno a gonfie vele. Infatti alcuni mesi dopo essersi sposata con Maurizio Costanzo, scopre che quest’ultimo ha intrattenuto una relazione extraconiugale con un’altra donna. La rottura del loro rapporto porta anche alla fine della trasmissione da lei condotta, in quanto finanziata da Costanzo stesso. Così si ritrova a passare alla Rai prendendo le redini di Alle cinque della sera, un programma incentrato su temi di attualità e cronaca. In seguito, la sua carriera televisiva si arresta e negli anni successivi farà qualche ospitata in alcune trasmissioni. Ma ora Marta è pronta per fare nuovamente il suo debutto e non c’è palco migliore per farlo se non quello di Ballando con le stelle. Che dire, non aspettiamo altro che vederla alle prese con un bel Cha Cha Cha!

Impostazioni privacy