Ovunque costa quasi 100 euro, ma da Eurospin meno di 25: in tanti lo hanno già acquistato, affrettati!

Eurospin batte la concorrenza con uno sconto esagerato, un sconto che vi farà risparmiare più di 70 euro. Affrettatevi prima che le scorte si esauriscano!

Eurospin è un altro dei discount più convenienti del nostro paese. Offre un’ampia varietà di prodotti a prezzi davvero eccezionali. Uno degli ultimi prodotti messi in promozione ha davvero un costo esageratamente basso rispetto alla concorrenza. Scopriamo di cosa si tratta.

Logo Eurospin
Fonte_eurospin

L’azienda propone anche un programma fedeltà che permette di ottenere sconti ancora maggiori. Quindi non indugiate e fate un salto all’Eurospin per usufruire anche voi di promozioni mai viste prima in commercio.

Con Eurospin il risparmio è assicurato

L’ultima fantastica offerta di Eurospin ha un prezzo, oserei dire, fuori mercato, perché propone un risparmio che supera i 70 euro rispetto alla concorrenza. Non ve la potete proprio perdere!

Eurospin
Fonte_eurospin

Eurospin dall’1 al 30 settembre ha messo in offerta tantissimi prodotti sia alimentari che non. Uno in particolare ha suscitato un grande interesse della clientela, perché si tratta di un elettrodomestico molto utile in cucina. E si sa, quando si parla di oggetti come questi, che a prezzo pieno costerebbero una fortuna, l’interesse delle persone cresce in modo esponenziale. Sì, perché l’offerta è davvero vantaggiosa!

Per chi ama gli yogurt, questa è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Infatti fino alla fine della promozione sarà possibile acquistare sul sito ufficiale eurospin.it la yogurtiera a marchio Severin ad un prezzo eccezionale di 24,99 euro. Basta andare sul sito ufficiale e acquistare l’elettrodomestico in questione, che potrete farvi arrivare direttamente a casa oppure ritirarlo in un punto vendita Eurospin. Si tratta di un’offerta solo online, che non troverete quindi nei negozi fisici, quindi se la volete dovrete necessariamente ordinarla dal sito.

Le caratteristiche della yogurtiera

Si tratta di una yogurtiera con 14 vasetti di vetro da 150 ml dotati di:

  • Coperchio a tenuta stagna.
  • Coperchio trasparente con pratico quadrante di memoria.
  • Interruttore on/off illuminato.
  • Piedini in gomma antiscivolo.
  • Vano raccogli cavo per riporre la yogurtiera in modo ordinato.
  • Potenza: 13 W.
La yogurtiera
Fonte_pinterest

Le yogurtiere come la Severin JG 3520 permettono di preparare facilmente lo yogurt in casa. L’elettrodomestico contiene un elemento riscaldante integrato che aiuta a mantenere una temperatura costante durante il processo di fermentazione dello yogurt. La yogurtiera Severin JG 3520 dà la possibilità, quindi, di realizzare uno yogurt sano e fresco fatto in casa, ed è perfetta soprattutto per chi ne consuma in grandi quantità o prepara spesso dolci a base di yogurt. Quindi, se siete interessati, non vi resta che sbrigarvi!

 

Impostazioni privacy