Il trucchetto infallibile per chattare con chi ti ha bloccato su WhatsApp: funziona alla perfezione

Qualcuno vi ha bloccati su WhatsApp ma voi non vi arrendete e volete ancora chattare con questa persona? Niente paura perché un trucchetto infallibile per farlo ora c’è!

Non pensavate fosse possibile? Invece vi siete sbagliati, perché un modo per raggirare il blocco esiste e di seguito ve lo sveleremo.

messaggi whatsapp
Fonte_canva

Ormai siamo tutti connessi ogni giorno e a tutte le ore: è difficile staccarsi dal meccanismo virtuale, anche se qualche volta sarebbe il caso di prendersi una pausa. C’è chi questa pausa se la prende, magari da alcune specifiche persone che potreste essere anche voi, mettendo un blocco su WhatsApp.

Come si può chattare con chi ci ha bloccati su WhatsApp?

Esiste un metodo per chattare con le persone che ci hanno bloccato su WhatsApp? Certo che esite, ed è molto più semplice e banale di quello che si può pensare. Scopriamolo insieme.

Blocco su WhatsApp
Fonte_youtube

Il metodo più immediato per entrare in contatto con un utente WhatsApp che vi ha bloccati è quello della speranza. Sì, avete letto bene, la speranza di avere con lui o con lei un gruppo in comune. Utilizzando una conversazione di gruppo, infatti, il blocco applicato verso un singolo utente non è valido, e si continuano comunque a ricevere i messaggi di quest’ultimo.

L’unica cosa che non sarà più possibile fare, invece, è quella di inserire la persona che vi ha bloccati in un nuovo gruppo: potete avere la chance di parlarle solo in gruppi che già avete in comune. Un’altra opzione, nel caso non possiate usare il suddetto metodo, è quella di chiedere ad un amico che conosce entrambi di creare un gruppo nuovo dove inserire voi e la persona che pensate vi abbia bloccato.

Una volta individuato o creato un gruppo in comune, potrete quindi fare un tentativo e mandare dei messaggi all’utente bloccante in modo che possa leggerli. Ma non è detto che la persona in questione vi risponderà, anche se di sicuro li riceverà. Potrebbe scegliere infatti di:

  1. Abbandonare il gruppo.
  2. Silenziare le notifiche.
  3. Disabilitare tutte le informazioni provenienti dal gruppo stesso.

Se si comporta in questo modo, però, significa che davvero non vuole più aver nulla a che fare con voi, quindi le scelte che potete fare sono due:

  1. Cercare questa persona nella vita reale se possibile (andare a casa sua, aspettarla fuori dal lavoro, ecc.).
  2. Mettervi l’anima in pace e lasciar perdere.

A voi la scelta, ricordando sempre di mettervi anche nei panni dell’altra persona. Vi piacerebbe che qualcuno con cui non volete più avere a che fare continuasse a contattarvi?

 

 

 

 

Impostazioni privacy