Deva Cassel, lo stesso segreto di mamma Monica per tornare in forma: anche noi belle come lei

Deva Cassel condivide con mamma Monica un segreto di bellezza esclusivo, che tutti possiamo seguire: scopriamolo subito insieme!

Una vera diva, quasi come il suo nome, merito certamente anche della genetica ereditata dalla mamma Monica Bellucci e il papà Vincent Cassel: entrambi due talenti hollywoodiani e non solo, Deva Cassel ha ereditato bellezza, portamento, grazia e una vera forma di divinità. Una pelle perfetta, capelli fluenti e naturalmente mossi, potrebbe sicuramente recitare in un live-action interpretando Biancaneve per la sua purezza.

deva Cassel segreto
Fonte_Instagram

Non solo bella, ma anche molto buona, vanta su Instagram ben 723 mila follower e se da una parte nel suo feed troviamo foto meravigliose, è nelle stories che si mostra per ciò che è realmente, una ragazza come tante altre.

Appena diciottenne, fidanzata con un modello dalle origini italiane poco più grande di lei, è indubbia l’eredità lasciata da Monica e Vincent, anche se, con il suo lavoro di modella, ci ha già mostrato quanto la sua regalità sia del tutto sua, non ispirandosi alla madre con cui condivide un rapporto speciale, ma anche un segreto di bellezza, insegnatole proprio da lei.

Segreto alla portata di tutti, che non può neppure essere definito tale considerando che Deva lo ribadisce spesso sui social. Ma di quale stiamo parlando?

Deva Cassel e il segreto condiviso con mamma Monica: ci insegna ad essere bellissime

Proprio così, appena diciottenne ma ha già tanto da insegnare la nostra Deva Cassel, un frutto d’amore nel pieno della sua gioventù e che risulta tutt’altro che acerba: una bellezza da togliere il fiato, i suoi tratti francesi come il nasino all’insù si sposano alla perfezione con i colori mediterranei ereditati dalla mamma, la nostra Monica Bellucci.

segreto deva Cassel
Fonte_Instagram

Il suo profilo Instagram è piuttosto seguito e ciò che risulta assolutamente divertente è la contrapposizione che vi sia tra il feed e le stories. Se quindi da una parte troviamo scatti artistici degni di essere chiamati così, dall’altra troviamo scene di vita quotidiana, sprazzi di vita comune che Deva adora condividere con i suoi 723 mila follower.

Tra queste condivisioni troviamo anche un segreto, più che condiviso, ereditato dalla mamma, oltre a ciò che grazie alla natura le ha lasciato. Parliamo dell’importanza dell’alimentazione e in particolare la dieta mediterranea! Così come Monica, anche lei non perde mai l’occasione per parlare dell’importanza di sé, della propria accettazione, evitando di cadere negli stereotipi. Infatti Deva ha un corpo meraviglioso, decisamente formoso ma ben strutturato grazie alla palestra.

La figlia di Monica e Vincent mangia di tutto e la dieta mediterranea abbraccia davvero il territorio: oltre ai piatti francesi adora gustare piatti siciliani, italiani in genere e albanesi, concedendosi anche un po’ di junk food, tradotto in gergo comune, le classiche ‘schifezze’. Sia esso un hamburger, una golosa fetta di torta, una Coca-Cola o una Sprite. L’importante, come ribadiscono lei e la mamma, è mangiare bene e tutto con moderazione, senza limiti, anzi, gustando ciò che si vuole. Dormire bene poi è il secondo step insegnato da mamma Monica per affrontare al meglio la giornata, rispettando il proprio corpo e la propria pelle. Insomma, segreti che anche noi possiamo apprendere e mettere in pratica, sin da subito!

Impostazioni privacy