Alfonso Signorini, il suo è un addio doloroso: ‘Gli vorrò sempre bene’, fan troppo dispiaciuti

Brutte notizie per Alfonso Signorini, che nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare una grande perdita in famiglia.

In questi giorni il conduttore milanese è alle prese con la settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti il 19 settembre è andata in onda la prima puntata, durante la quale il pubblico è riuscito a conoscere i primi concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione.

Alfonso Signorini copertina
Foto da @alfosignorini

Da quello che abbiamo potuto vedere finora i prossimi mesi saranno a dir poco scoppiettanti. Tra le prime liti e le accese discussioni che sono già accadute all’interno della casa, i telespettatori ne vedranno veramente delle belle. E chissà che anche quest’anno non assisteremo ad un prolungamento del reality. Lo scorso anno infatti, la sesta stagione è terminata li 14 marzo. Anche stavolta alla conduzione ritroviamo l’immancabile Alfonso Signorini, che ha preso le redini del programma nel 2020. Prima infatti era Ilary Blasi alla guida del reality, la quale ha deciso di approdare a L’Isola dei Famosi, reality giunto ormai alla sedicesima edizione.

Alfonso Signorini: è un addio definitivo?

Alfonso Signorini anche quest’anno si è ritrovato alla conduzione del celebre reality targato Canale 5. Stavolta però è affiancato da una nuova opinionista, Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe. Invece è stata riconfermata Sonia Bruganelli, della quale il pubblico ha soprattutto apprezzato il carattere diretto e spudorato.

Alfonso Signorini
Foto da @alfosignorini

Nelle ultime ore c’è una notizia che ha fatto il giro del web e riguarda proprio il presentatore del reality. Infatti Alfonso si è ufficialmente lasciato con il suo fidanzato di lunga data, Paolo Galimberti. Questo è quanto ha dichiarato lui stessa in un’intervista del Corriere della Sera. Una storia, la loro, durata ben diciotto anni e Signorini ne ha approfittato per spiegare i motivi di tale decisione. Ha dichiarato che con con il passare del tempo, ha capito che faceva proseguire la loro relazione per il semplice motivo di non dare dispiacere al proprio partner: “Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

Signorini ha approfittato di questa intervista per rivelare che non è del tutto single. Infatti il suo cuore sta già battendo per un’altra persona, anche se per il momento la sua identità non è stata svelata. Il conduttore del GF comunque ha detto che la sua nuova dolce metà non fa parte del mondo dello spettacolo ma è molto innamorato. Molti non sanno che nel passato sentimentale di Alfonso c’è stata anche una convivenza di cinque anni con una donna, Laura. I due si sono incontrati tempo fa in vacanza: lui era con il suo (ex) compagno mentre lei era con il suo attuale marito, la stessa persona con cui aveva tradito il conduttore.

Impostazioni privacy