Test personalità: quale royal lady sei? Diccelo e ti riveleremo qualcosa di importante su di te

Pronti per il nostro test della personalità? Scegliete la vostra royal lady preferita e scoprirete alcuni dettagli interessanti su di voi.

Non c’è alcun dubbio che la famiglia reale britannica sia la più nota nel mondo. Non è una coincidenza infatti che la royal family partecipi ogni anno a circa 2 mila eventi ufficiali nel mondo.

quale royal lady sei
Foto da Canva

Non solo, è molto attiva anche nel campo della beneficenza e del lavoro sociale. Basti pensare alla Principessa del Popolo, Lady Diana, che ha dedicato la sua vita al servizio dei più sfortunati.

Quale royal lady sei?

Non c’è alcun dubbio che la royal family sia di grande ispirazione a milioni di persone, molte delle quali sono in grado di immedesimarsi in loro. Ma vi siete mai chiesti quale royal vi assomigliasse di più caratterialmente? Scopritelo con il nostro test della personalità. Vedrete, riuscirete a scoprire alcune cose su di voi che ancora non sapete.

Diana, Kate e Meghan
Foto da Canva

A – PRINCIPESSA DIANA

Sono stati girati film e serie su di lei, ma ad essere sinceri, nulla la rappresenta appieno. Era la principessa del popolo. Una commoner che si è ritrovata da un giorno all’altro a diventare la futura Regina. Ogni rivista e giornale non riuscivano a fare a meno di lei. Se avete scelto lei, significa che la vostra bellezza e il vostro fascino è ciò che attira le altre persone ma questi non sono solo i tratti che li ha fatti innamorare. Infatti, siete molto calorose e accoglienti nei confronti di tutti e riuscite a mescolarvi bene tra la folla. I vostri sogni e le vostre azioni per perseguirli sono come quelli di Diana. Avete un debole per quasi tutti.

B – KATE MIDDLETON

Nessuno può negare che Kate abbia portato la regalità a un altro livello. In più di dieci anni di appartenenza alla famiglia reale, non è mai stata coinvolta in uno scandalo. Si dice spesso che abbia una stretta somiglianza con Diana. Come lei, Kate apparteneva a una famiglia della classe media. È stata lei a dimostrare che i titoli non contano, ma l’amore sì. Se Kate è la vostra royal lady, significa che apprezzate la semplicità, la stessa che viene riflessa anche nel look. Preferite abiti di marche normali, poco o niente trucco e accessori casual, ma comunque di forte impatto. La vostra eleganza è qualcosa che eleva il vostro status. Siete delle anime intelligenti, vigili e motivate che non perdono occasione per gioire della vita.

C – MEGHAN MARKLE

Meghan è cresciuta in California, negli Stati Uniti, e ha vissuto una vita di successo come attrice. Tuttavia, la vera svolta nella sua vita è stata quando ha sposato il principe Harry, duca di Sussex. Non ha mai voluto una vita reale e gli scandali hanno attirato l’attenzione su di lei. Se lei è la vostra royal lady, allora siete delle persone indipendenti, che lottano per la libertà. Probabilmente la vostra vita ha attraversato alti e bassi, ma vi piace avere il controllo nelle vostre mani. Siete belle, eleganti e la gente spesso si ferma ad ammirare il vostro look agli eventi. L’onore e il rispetto sono per voi più importanti della ricchezza, una qualità che si trova in pochissime persone.

Impostazioni privacy