Ginevra ed Elettra Lamborghini, perché hanno litigato? Non c’è dubbio, spunta la verità

Finalmente è stata rivelata la causa che ha portato alla rottura del rapporto tra Ginevra ed Elettra Lamborghini.

Sono passati solamente alcuni giorni dalla prima puntata del Grande Fratello Vip. La settima edizione ha preso il via il 19 settembre ma già si prevede che sarà una della edizioni più scoppiettanti di sempre.

Ginevra ed Elettra Lamborghini copertina
Foto da @elettralamborghini e @ginevra.lamborghini

Tra litigi e discussioni, una delle protagoniste più discussa è Ginevra, sorella maggiore di Elettra Lamborghini. Le due notoriamente non hanno rapporti da diverso tempo. Ma qual è la ragione? Continuate e leggere per scoprirlo.

Ginevra ed Elettra Lamborghini: un rapporto irreparabile?

Abbiamo imparato a conoscere Elettra grazie alla partecipazione ai vari reality e alle varie hit musicali che hanno scalato le classifiche nazionali. Ma stavolta è la sorella ad essere sotto i riflettori, con al sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello cast
Foto da @grande_fratello_tv

Lunedì 19 è stata trasmessa la prima puntata de Grande Fratello Vip 7, nella quale abbiamo conosciuto i nuovi gieffini, anche se nelle puntate successive ne entreranno di altri. Al momento all’interno della casa ci sono: Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Pamela Prati, Amaurys Perez e per l’appunto, Ginevra Lamborghini.

Qualche giorno fa la showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia facendo parlare subito di sé, e in particolar modo del suo rapporto con la sorella, con la quale non parla più da due anni. Si è confidata con i suoi coinquilini sulla causa che ha portato all rottura del rapporto con Elettra. Quest’ultima, come accennato in precedenza, ha partecipato a diversi reality, sia italiani che stranieri, diventando persino giudice del noto programma The Voice. Ginevra invece aveva deciso di intraprendere un corso di moda e scegliendo successivamente di lavorare per l’azienda di famiglia. Però nell’ultimo periodo anche lei si è dedicata alla sua grande passione, la musica.

A quanto pare quest’ultima avrebbe spiegato il motivo che l’avrebbe vista allontanarsi dalla sorella. Da quanto dichiarato da Ginevra stessa, la rottura sarebbe nata da una stupidaggine, ma secondo alcune indiscrezioni le due avrebbero avuto dei dissapori a causa di motivi lavorativi. Questi ultimi però sarebbero stati così gravi da far sì che Elettra non invitasse Ginevra al suo matrimonio con il produttore discografico olandese Afrojack. Una relazione quindi che non sembrerebbe essere stata ricucita, ma a questo punto non ci resta che attendere e magari all’interno della casa la Lamborghini riuscirà a svelarci qualche altro dettaglio sulla questione.

Impostazioni privacy