Che fine ha fatto Elisabetta Canalis? Dopo la ‘mancata colazione’, il silenzio stampa è assordante

L’assenza di Elisabetta Canalis comincia a preoccupare, ma le critiche non mancano. Ecco cosa le è successo.

Nell’ultimo periodo la showgirl di origine sarda è tornata sotto i riflettori, con alcune critiche pesanti. La causa? Uno spot pubblicitario, ma non è tutto.

Elisabetta Canalis
Foto da @elisabettacanalis

Infatti molte persone l’hanno criticata per il messaggio che viene evocato dalla stessa pubblicità dell’acqua. Ma scopriamo bene i dettagli.

La critica rivolta ad Elisabetta Canalis

La Canalis, che ha da poco compiuto 44 anni, è al centro della bufera a causa di una spot che la vede testimonial. Anche in passato è stata soggetta ad alcune critiche, soprattutto per la pubblicità La mia Liguria, visto che lei stessa non ha alcun legame con la regione, essendo nata e cresciuta a Sassari. Stavolta le cose son ben diverse.

La ex velina di Striscia La Notizia è stata criticata i particolar modo per il messaggio che invoca lo stesso spot pubblicitario. In questo infatti si vede Elisabetta svegliarsi e preparare la colazione con due fette di pane bianco. Avendole però bruciate nel tostapane, la conduttrice decide di uscire di casa senza mangiare e portando con sé solamente una bottiglietta d’acqua. Un messaggio che i critici hanno definito pericoloso, soprattutto da un punto di vista salutare. Infatti sembra che questa pubblicità voglia far intendere che l’acqua sia in grado di sostituire un pasto nutriente, come quello della colazione. Un messaggio ancora più evidente quando in una delle clip la Canalis si trova a parlare con sé stessa sulla cover di una rivista fashion. Ad un certo punto la versione cartacea della showgirl esclama: “Sempre così in forma!” e poi la stessa chiede: “Ma qual è il tuo segreto?”.

La risposta della vera Elisabetta è: “Ascolto il mio corpo e bevo un’acqua leggera con tanti nutrienti preziosi!”. Quindi un messaggio abbastanza chiaro che mette in relazione il fatto che abbia saltato il pasto con la presenza di sostanze nutrienti contenenti nell’acqua. Sembra quasi che Elisabetta suggerisca di saltare la colazione e di sostituirla all’acqua. Oltre però a vederla negli spot pubblicitari, che fine ha fatto la bellissima soubrette italiana? Come alcuni di voi già sanno, in questo momento si trova a Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian e all’unica figlia della coppia Skyler, che ha da poco compiuto 6 anni. La Canalis si è trasferita oltreoceano nel 2014, quando è convolata a nozze con il suo attuale marito, un rinomato chirurgo della città californiana.

Impostazioni privacy