Totti e Ilary, il prezzo folle delle case, peggio di quelle della Regina: schiaffo alla miseria

Totti e Ilary non smettono mai di stupire, soprattutto quando si parla della loro immensa fortuna. Alcune delle loro case, infatti, hanno prezzi da capogiro, da far invidia perfino ai Windsor.

Sono tanti gli aspetti, legali e non, legati al divorzio dei divorzi che ci ha fatto compagnia per tutta l’estate insieme alla campagna elettorale che, in molte occasioni, è anche finita in secondo piano rispetto a Totti e Ilary. La rottura tra i due dopo 20 anni di matrimonio è stata vissuta quasi come un lutto a livello nazionale.

Totti e Ilary
Fonte: Instagram @farandulanews

Solo l’intervista esclusiva di Francesco Totti al ‘Corriere della Sera’ ha paradossalmente calmato gli animi. In molti, infatti, non hanno gradito che fatti privati e anche un po’ trash, come i rolex rubati, venissero spiattellati nella pubblica piazza, facendo passare così Ilary come l’avara vendicativa di turno. Insomma, davvero una brutta pagina di gossip.

Ma non solo. Se prima l’ex capitano della Roma aveva chiesto rispetto e tatto, proprio perché il suo unico pensiero era tutelare i figli in un momento così delicato per loro, soprattutto per la piccola Isobel, non si spiega perché Francesco Totti poi abbia deciso di compiere un passo così azzardato che con la privacy ha ben poco da spartire.

Una cosa è certa: sentiremo ancora parlare molto di loro. Ilary Blasi, infatti, al momento non ha rilasciato interviste esclusive, ma non è detto che dopo il colpo basso dell’ormai ex marito non lo possa fare. E’ molto probabile che la conduttrice scelga proprio, così come aveva fatto qualche mese, il salottino della sua storica amica Silvia Toffafin.

L’ultima volta che era stata ospite a “Verissimo”, la Blasi aveva smentito la crisi con Totti, non mandandole a dire anche ai giornali per il loro pessimo servizio in quella circostanza. Ma cosa accadrà adesso? Intanto c’è un’immensa fortuna da spartire, a cominciare dalle case.

Totti, Ilary e le case da urlo: tutti i prezzi stratosferici del Re e della Regina di Roma

Alcune delle abitazioni di Francesco Totti e Ilary Blasi valgono una vera fortuna, da fare invidia perfino ai Windsor. I due, infatti, hanno condotto nel corso degli anni diversi investimenti immobiliari, tanto da vantare case di lusso sia in città che in località vacanziere.

patrimonio totti case
Fonte: Instagram @farandulanews

L’ex coppia ha comprato un attico, dal valore di 14 milioni di euro all’Eurosky Tower, composto da ben 36 stanze. Si tratta di un attico all’insegna totalmente del lusso e del comfort: dalle finiture di pregio, all’impianto di domotica all’avanguardia, l’abitazione è un vero e proprio gioiellino tech che strizza l’occhio al glam. Ma non solo.

La famosa villa della discordia nel quartiere Eur di Roma è una maestosa dimora con tanto di piscina, giardino, campu da calcio, padel e cinema. Non si sa la cifra esatta della “casa”, sicuramente però varrà fior fior di milioni. Ma non è l’unica villa dell’ex coppia. Ilary e Francesco, infatti, possiedono anche una villa a Sabaudia vista mare. La villa Volpi che si estende per 600 metri quadri – più 400 metri di spiaggia ad appannaggio esclusivo della famiglia Totti – vale ben 33 milioni di euro. Insomma, non possiamo di certo dire che i Totti non abbiano speso bene il loro immenso patrimonio.

Impostazioni privacy