Grazie al divorzio adesso si amano: il famoso attore torna ufficialmente a vivere

Il divorzio è stato necessario per tornare a vivere, ed è quello che questo famoso attore sta facendo. Un momento felice per lui perché ha ricominciato anche ad amare.

Un divorzio che ha fatto scalpore e molto rumore, un divorzio che si è consumato per anni nelle aule dei tribunali. Alla fine, almeno la battaglia finale, l’ha vinta lui. E ora la sua vita ricomincia anche con un nuovo amore.

Divorzio
Fonte_pixabay

Un separazione tormentata quella che il famoso attore in questione ha dovuto affrontare, ma alla fine ne è uscito vincitore. Avete intuito di chi stiamo parlando?

Un divorzio difficile

Separarsi non è mai semplice e non è facile farlo in modo amichevole. A volte si tenta, soprattutto per amore dei figli se ci sono, ma chi ci riesce è bravo. In questa storia, fortunantamente, non c’è prole da tutelare ma solo interessi di tipo economico.

Divorzio
Fonte_pixabay

Ma chi è l’attore famosissimo a cui ci stiamo riferendo? È il bellissimo Johnny Depp divorziato dall’attrice Amber Heard solo dopo due anni di matrimonio. La lotta che gli ex coniugi hanno portato avanti è stata sotto gli occhi di tutti per molto tempo, tenendo incollati milioni di telespettatori. Ha vinto lui la battaglia finale e ora, almeno da quanto dicono gli ultimi rumors, sembra che abbia già un nuovo amore.

Si tratterebbe dell’avvocatessa Joelle Rich, che avrebbe assistito l’attore solo nelle udienze tenutesi in Virginia e che non avrebbe fatto parte del team principale di avvocati di Deep. Quindi una questione personale tra di loro, dove il lavoro non c’entra del tutto. Joelle è madre di due figli e ha un matrimonio finito alle spalle, è famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas.

All’inizio sembrava un flirt di breve durata, invece gli amici intimi sono convinti che durerà, perché tra l’avvocatessa e Johnny Depp c’è un’alchimia pazzesca e un’affinità come poche. È la prima frequentazione seria, dicono sempre le persone più vicine all’attore, che l’uomo ha dopo il 2017, ed è molto coinvolto.

Johnny Depp
Fonte_youtube

Prima del matrimonio con la Heard, Johnny Depp è stato sposato con la truccatrice Lori Anne Wilson (dal 1983 al 1985) e poi ha avuto due figli con la ex compagna, mai sposata, Vanessa Paradis: Jack e Lily-Rose Depp. La ragazza assomiglia tantissimo alla madre e anche lei ha intrapreso la carriera di modella e attrice. Il maschio, invece, è molto riservato, non ha social network e non vuole assolutamente stare sotto i riflettori della ribalta. Sono entrambi molto legati al padre e a nessuno dei due era mai piaciuta l’ultima moglie, Amber Heard. Sarà la volta buona per il famossisimo Pirata dei Caraibi? Noi glielo auguriamo di tutto cuore!

 

Impostazioni privacy