GF Vip, arriva la diffida in diretta: ‘Ha paura di essere oscurata da me’

Al GF Vip è già tempo di diffide: il reality show iniziato da una sola settimana è già partito col botto. Ma chi ha ricevuto la diffida e perché? Non ci resta che scoprirlo!

Diciamo pure che dopo il poco tatto di Alfonso Signorini nei confronti di Aurora Ramazzotti e della sua gravidanza, tenuta segreta fino a qualche giorno fa, c’era da aspettarselo che anche il Grande Fratello Vip quest’anno avrebbe fatto il carico sin dall’inizio di drama familiari, linfa vitale del programma e motivo per cui il direttore di ‘Chi’ sceglie appositamente i suoi vipponi.

GF Vip
Fonte: Fcaebook

Insomma, assodato come l’amore libero sia piaciuto a tutta Italia ben poco – e non tanto per il nobile concetto ma per i protagonisti del racconto che non hanno perso più volte l’occasione di coprirsi di trash pur di continuare a far parlare di loro ad ogni costo – si è passati alla faide interne di famiglia, alla Gucci per intenderci, con meno glamour decisamente però.

Alcuni concorrenti avevano fatto cenno ad altri vip e proprio uno di loro ha deciso di mandare una diffida record. Il reality è iniziato da solo una settimana, eppure già parte col botto.

Elettra Lamborghini diffida sua sorella Ginevra, vippona al GF Vip

Proprio lunedì’ scorso Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra, la donna delle hit estive, aveva raccontato che lei e la cantante non si parlano più da quasi 3 anni. E non si tratta di certo un malumore passeggero. Ginevra, infatti, è stata l’unica della famiglia Lamborghini a non essere invitata il 26 settembre 2020 al matrimonio di Elettra con Afrojack, proprio per volontà della stessa cantante.

Ginevra Lamborghini
Fonte: Instagram @lesercitodiginevra

“Non abbiamo più rapporti dal 2019”, ha spiegato Ginevra durante la clip di presentazione.Sono stata l’unica della nostra famiglia a non essere invitata al suo matrimonio. Ci soffro ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta, sono qui”. Malgrado però non si sappia il motivo per cui le due non si parlino più, Elettra non ha gradito proprio che si parlasse di lei. Così ha deciso di diffidare tutti, anche il Grande Fratello.

“Elettra ci ha fatto arrivare una diffida”, aveva detto secco Alfonso Signorini a Ginevra che aveva replicato in puntata: “Ci sta, conoscendola potevo aspettarmelo. Ma non me l’aspettavo, ho peccato di ingenuità”. Da giovedì, quindi, Ginevra non può più parlare di Elettra e del litigio tra le due. Forse la bella pistolera non ha gradito le prime confessioni che la sorella aveva fatto agli altri vipponi in pochi giorni di convivenza.

“Spesso sono stata io ad essere l’esclusa. Mio padre ci ha messo molto a confronto quando eravamo piccoline, le motivazioni vere vanno scavate nel nostro passato, è normale che lei sia cresciuta con una competizione, vorrei guardarla e dire cosa stiamo facendo. Ma io non ho rancore con lei”, aveva detto Ginevra che lascia comunque la porta aperta per un confronto con la sorella che, stando alle parole della vippona, avrebbe paura di essere oscurata proprio da Ginevra che ha intrapreso da poco la carriera da cantante.

Impostazioni privacy