100 gb a soli 5 euro, ma a una piccola condizione: l’offerta sta andando letteralmente a ruba

Se il caro vita ti stressa, non lasciarti stressare dal tuo telefono. Potrai avere ben 100 gb ad un prezzo davvero ridicolo, c’è solo una piccolissima condizione da soddisfare. 

Lo sappiamo, le bollette che ci sono arrivate in casa questi giorni sono davvero desolanti e sconfortanti. L’inflazione, ormai, sembra avere sempre la meglio con costi su costi che superano anche il consumo effettivo. E se da una parte il caro energia non ci dà tregua, non possiamo dire che andare al supermercato sia una passeggiata di salute. Soprattutto i beni di prima necessità hanno subito un’importante impennata dei prezzi.

100 gb
Fonte: Canva

Eppure, se non si può risparmiare su luce e spesa, servizi essenziali che servono proprio per garantire la nostra sopravvivenza, non dobbiamo rinunciare ad altre spese accessorie, ma che comunque ormai sono diventate anche queste fondamentali nella nostra vita. Una di queste riguarda proprio la promozione del nostro cellulare.

Tutti, infatti, siamo alla ricerca della promozione migliore sul mercato che ci permetta di avere il massimo pagando il minimo. Ormai lo smartphone è un’estensione vera e propria del nostro corpo, immaginare quindi una vita senza per risparmiare qualcosina non solo è impensabile, ma anche inconcepibile. Se nel mare magnum delle offerte ti perdi però, niente paura, abbiamo proprio la promo che fa al caso.

Con soli 5 euro, potresti avere ben 100 gb di navigazione sul cellulare, si tratta di un bel po’ di giga che ti permetterà anche di vedere qualche film in streaming e di navigare senza problemi sui social. Devi solo soddisfare una piccola condizione. Vuoi sapere quale? Allora non ti resta che continuare a leggere.

100 gb subito per te: ecco come ottenerli

La compagnia low cost ho.mobile – che fa capo sempre a Vodafone – ha deciso di stupire tutti con una super promo davvero invitante, ma solo se provieni da altro gestore. Dal 23 settembre chi fa portabilità del numero e passa da specifici operatori a ho.mobile, può usufruire di un’incredibile offerta: 100 giga a 5,99 euro al mese.

offerta 100gb  a 5 euro
Fonte: Canva

Quest’offerta per ricaricabile potrà essere tu se attualmente sei un cliente Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Ma ci sono anche tanti altri operatori nell’elenco. Ma non sono di certo solo i giga a fare gola in questa incredibile promo. Non abbiamo ancora parlato, infatti, di minuti e sms che sono illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un prezzo sempre molto vantaggioso, ovvero 5,99 euro al mese.

Se sei interessata a sottoscrivere l’offerta di ho.mobile, sappi che puoi attivarla online, andando sul sito internet della compagnia senza nessun costo di attivazione, oppure puoi ancora acquistare la SIM in un negozio fisico. In questo caso, però, potresti dover pagare un piccolo extra imposto dal rivenditore che di solito si aggira intorno ai 0,99 centesimi.

Impostazioni privacy