Perché alle donne piacciono belli, maledetti e con i tatuaggi? Non è quel che pensi tu

Alle donne piacciono belli, maledetti e con i tatuaggi. Sarà davvero così o ci troviamo di fronte al solito luogo comune? Scopriamolo di seguito.

Sono soprattutto i tatuaggi ad attirare le donne, ma anche i maschi in realtà, nonostante sia necessario fare delle distinzioni a seconda dei casi.

Tatuaggi
Fonte_pixabay

Sono stati fatti degli studi scientifici per approfondire l’argomento ed è saltato fuori che…

Il significato dei tatuaggi

I ricercatori polacchi Andrzej Galbarczyk e Anna Ziomkiewicz sono giunti alla conclusione che sono in realtà i maschi a considerare le persone tatuate più attraenti e non le donne. Entrambi i sessi, invece, pensano che chi si fa un tatuaggio sia in salute, forse perché in grado di sopportare il dolore e la paura delle infezioni.

Tatuaggi
Fonte_pixabay

Per entrambi, maschi e femmine, gli uomini tatuati trasmettono più testosterone perché danno l’impressione di essere più virili, dominanti e aggressivi. Qui, però, viene a cadere un luogo comune sulle donne, in quanto dalle varie ricerche si è notato che queste predilirebbero i maschi tatuati solo in determinate situazioni. Le signore, infatti, non sarebbero invogliate a sceglierli per relazioni a lungo termine o per mettere su famiglia.

Le donne quando pensano ad un uomo tatuato, sempre secondo le ricerche e i sondaggi, lo immaginano di più per un incontro occasionale o per una relazione di breve durata. Le persone con tatuaggi, infatti, vengono viste come sessualmente più audaci e aperte, quindi meno fedeli e non adatte alla creazione di una famiglia. Ma anche in questo caso si rischia di cadere nei soliti luoghi comuni!

Scienza a parte, alle donne piacciono i tatuaggi sugli uomini e, secondo un sondaggio della rivista GQ USA, li preferiscono sull’avambraccio minimalisti, o con scritte in lingua straniera se si parla del contenuto. Tra gli attori e i cantanti tatuati preferiti dalle intervistate troviamo:

  1. David Beckham.
  2. Johnny Depp.
  3. Lenny Kravitz.
  4. Lebron James.
  5. Zayn Malik.
  6. Justin Bieber.
  7. Robbie Williams. 

Voi, cosa ne pensate di queste sondaggio? Siete d’accordo o avreste aggiunto qualche altro nome alla lista? Saranno veramente i tatuaggi a fare la differenza, oppure saranno il carisma e la determinazione che alcune persone hanno che ad attirare le donne? Ad ognuno la risposta che più li piace!

 

 

 

 

Impostazioni privacy