Kate e Camilla ai ferri corti: l’intolleranza tenuta a bada esce allo scoperto in tutto il suo ‘splendore’

La relazione tra Kate Middleton e Camilla potrebbe aver cominciato ad incrinarsi, ma di chi è stata la colpa?

Sono passati solamente alcuni giorni dai funerali della Regina Elisabetta ma Kate e Camilla hanno fato parlare di sé, soprattutto a causa di un piccolo incidente avvenuto durante l’evento.

Kate e Camilla
Foto da @_kate_middleton_royal e @fanpage_queen_camilla

Infatti, gli esperti royal, così come molti sudditi hanno notato un breve momento in cui Camilla, la Regina consorte, abbia apparentemente perso le staffe con i figli del principe William e di Kate Middleton. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Tra Kate e Camilla non corre buon sangue?

Il momento in questione è avvenuto durante il funerale di Stato della Regina Elisabetta II, avvenuto lunedì 19 settembre. Mentre i membri della Royal Family si riunivano fuori dall’Arco di Wellington per assistere allo spostamento della bara della Regina dalla carrozza al carro funebre, sembra che la Principessa Charlotte fosse un po’ nervosa.

Royal Family
Foto da @royaltyconnection

Ma come biasimarla dopo un’intera mattinata di funerali! Proprio in questo momento però la telecamere hanno ripreso i reali. Un momento durato pochi secondi, ma che ha rivelato che Camilla ha probabilmente detto a Kate “prendila” indicando la principessa Charlotte. Apparentemente la principessina è stata vista urlare “ahia!” dopo che il fratello maggiore, il principe George, l’ha pizzicata, provocando un gesto di fastidio da parte della regina consorte. Più tardi invece, la Principessa Charlotte si è commossa mentre la bara della bisnonna si allontanava. Un’immagine che ha fatto il giro del web. Per fortuna c’era mamma Kate al suo fianco, che l’ha subito confortata.

La principessa ha partecipato ai funerali della Regina insieme al fratello maggiore, il principe George, di 9 anni. Invece, il fratello minore, il principe Louis, che ha da poco iniziato il suo primo anno di scuola, non ha preso parte alla funzione, probabilmente a causa della sua età. I due hanno indossato un completo nero e si sono comportati bene durante l’emozionante cerimonia, che ha visto ufficialmente passare il testimone di regnante a Carlo III. Charlotte, per l’occasione ha scelto di omaggiare, con i suoi accessori, la bisnonna.

Infatti, per i funerali della sovrana, ha indossato una spilla di diamanti a forma di ferro di cavallo, donata dalla stessa Regina, dato che le due condividono l’amore per i cavalli. Dopo essere arrivati all’Abbazia di Westminster, i principini Charlotte e George hanno raggiunto il padre, il principe William, e hanno percorso la navata della chiesa dietro ai loro genitori. Tra gli altri membri della Royal Family presenti alla funzione, il nuovo monarca, il Re Carlo, i suoi fratelli inclusa la Principessa Anna (unica figlia della Regina).

Impostazioni privacy