GF Vip, esplode il primo litigio, momenti di tensione: tutta colpa ‘dei cani’

Il GF Vip è iniziato col botto: dal primo giorno si è già assistito ad un acceso scontro tra concorrenti. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati solamente alcuni giorni dall’inizio della settimane edizione del GF Vip ma le prime discussioni tra i gieffini non sono mancate.

GF Vip
Foto da @gf.vip_

Una fra tutte quella tra il tronista del celebre programma Uomini e Donne, Luca Salatino e la showgirl Cristina Quaranta. Come spesso è accaduto nelle altre edizioni, la causa della lite è stata il cibo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è acceduto.

Prima lite al GF Vip tra Luca Salatino e Cristina Quaranta

Alcune ore la tensione all’interno della casa più spiata si è alzata, soprattutto tra Luca Salatino e Cristina Quaranta, entrambi entrati al GF durante la prima puntata, andata in onda Lunedì 19.

Grande Fratello Vip cast
Foto da @grande_fratello_tv

A loro si sono uniti per il momento i seguenti coinquilini: George Ciupilan, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Pamela Prati, Amaurys Perez e Ginevra Lamborghini. Un cast a dir poco inaspettato e unico nel suo genere. Una cosa è certa: in questi mesi ne vedremo veramente delle belle. E chissà quali altri vip si uniranno a loro? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Ovviamente la permanenza all’interno della stessa casa non può che portare a dei litigi, cosa che è successa già ai due concorrenti del GF Vip, a Luca e Cristina.

In questi giorni il primo ha mostrato le sue capacità culinarie a tutti gli altri gieffini. Spesso e volentieri infatti è lui che si presta a preparare delle prelibatezze per il resto della casa. L’altro giorno però, al termine della cena, Salatino ha scelto di riutilizzare gli avanzi e ha deciso quindi di mescolare con la pasta con il glutine insieme a quella senza glutine. A quel punto la showgirl di Non è la Rai si è innervosita e ha deciso di rispondere per le rime: “Mica siamo cani!”. Un commento che ovviamente non è piaciuto al gieffino e ha quindi ribattuto fermamente alla donna. Quest’ultima ha cercato di giustificare la sua reazione affermando che non si può mischiare la pasta con e senza il glutine. Luca però non ci sta e ha replicato: “Fate come vi pare”.

Gli altri concorrenti hanno cercato di placare gli animi  e dopo poco i due protagonisti si sono confrontati su quanto accaduto. La Quaranta raggiunge il trentenne in giardino spiegando nuovamente cosa volesse intendere con la frase che utilizzata qualche ora prima. I due comunque riescono poi a chiarirsi e a ricucire il loro rapporto. Siamo comunque solo all’inizio di questa avventura. Chissà il prossimo litigio quando avverrà e chi coinvolgerà!

Impostazioni privacy