GF VIP, conoscete Angela Rende, la moglie di Amautys Perez? Una vera dea

Avete mai visto Angela Rende, la spettacolare moglie del nuovo coinquilino della casa più spiata d’Italia?

Uniti dal 2006, Angela Rende e Amaurys Perez ne hanno passate veramente delle belle, ma nonostante le difficoltà oggi sono più affiatati che mai.

GF Vip Amaurys Perez
Foto da @grande_fratello_tv

Infatti nel corso degli anni hanno dovuto affrontare diversi ostacoli a livello personale, che però grazie all’aiuto reciproco e della loro famiglia hanno superato. Al momento Amaurys si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, come concorrente della settimana edizione. Di lui ormai sappiamo abbastanza, dalle sue origini cubane al suo passato da pallanuotista. Ma oggi vogliamo concentrarci sulla sua dolce metà, quella che l’ha sostenuto in tutti questi anni, sia personalmente che professionalmente.

Chi è Angela Rende?

Lunedì 19 è andata in onda la prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale siamo riusciti a conoscere i primi concorrenti che ci faranno compagnia nel corso di questi mesi.

Amaurys Perez
Foto da @amasperez

Tra questi anche l’ex pallanuotista della nazionale italiana e allenatore, Amaurys Perez. La sua entrata è stata sicuramente inaspettata, ma non si tratta della prima volta che uno sportivo decide di partecipare a questo reality. Lo scorso anno infatti era stato Aldo Montano a tentare la stessa avventura. É la prima volta però che un ex pallanuotista decide di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i i concorrenti troviamo anche: Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini.

Nel corso della sua lunga carriera, è riuscito a portarsi a casa un argento vinto alle Olimpiadi di Londra 2012 e un oro ottenuto ai Mondiali di nuoto di Shanghai nel 2011. Si è ritirato dalla pallanuoto nel 2016 ma in questi ultimi anni si è fatto conoscere per le sue esperienze in vari programmi, inclusi i reality. Infatti, ha partecipato a Ballando con le stelle, a L’Isola dei Famosi e alla terza stagione di Pechino Express, in coppia con sua moglie, Angela Rende. Di lei sappiamo molto poco.

Amaurys Perez e Angela Rende
Foto da @rendangela

Lavora come insegnante ed ha origini cosentine. Tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di aver trovato delle grosse difficoltà nel concepire figli. Dopo ben 6 aborti spontanei, addirittura i due avevano pensato di adottare e invece il miracolo. Angela rimane incinta del loro primo figlio, Cristian Antonio. Successivamente la coppia darà il benvenuto anche ad altri due figli, Gabriel e Daisy. Angela è sempre stata al fianco di suo marito, sia nei momenti più felici che in quelli più intensi, quando per esempio era lontano dalla famiglia. Anche stavolta quindi non abbiamo alcun dubbio che lo supporterà nella sua speriamo unga permanenza all’interno della casa del GF.

Impostazioni privacy