L’attore più famoso al mondo diventa imprenditore: prodotti per tutti, ma prezzi da denuncia

Forse è l’attore più famoso in assoluto al mondo, ma non contento diventa anche imprenditore: i suoi prodotti sono per tutti, ma il prezzo è pura follia!

Si sa, alcuni membri del cinema o del mondo dello spettacolo, dopo una carriera passata a collezionare premi, Oscar e nomine particolari, decidono di ‘buttarsi’ su altro. Ne è un chiaro esempio Rihanna, che nonostante un percorso musicale distinto e che vanta milioni di fan ancora intenti a cantare le sue canzoni, ha deciso di distaccarsi dal mondo della musica per concentrarsi sulla sua azienda Fenty Beauty, con una linea cosmetica degna di esser chiamata così.

famoso attore imprenditore
Fonte_canva

Anche altri membri del mondo ‘vip’, come ad esempio Carlo Cracco hanno varcato le porte di altri universi, seppur rimanendo fedeli al loro mondo, difatti il famoso chef è ufficiale ambassador della nota azienda Scavolini, producendo insieme Mya, una cucina adatta alle case di tutti, soddisfacendo le richieste un po’ più professionali per chi ama il mondo culinario.

Insomma, la fama prima o poi porta ad investire il proprio denaro per continuare a farlo sì uscire, ma decisamente anche entrare. Eppure un attore in particolare, forse il più famoso al mondo, già da un po’ di tempo ha deciso di non comparire solo sul grande schermo, ma di entrare direttamente nelle case di tutti noi. I suoi prodotti sono incredibili, ma il prezzo sfonda l’incedibile!

Il famoso attore entra ufficialmente nelle nostre case: prodotti di qualità, ma li paghi a caro prezzo

Ispirato dalla sua ex Gwineth Paltrow, anch’ella famosissima attrice, ad oggi dedita completamente alla sua azienda, l‘attore forse più famoso al mondo ha deciso di mettersi in gioco, diventando un vero e proprio imprenditore. Grazie alla nota rivista Vanity Fair, specializzata nelle notizie di moda, bellezza e cinema, abbiamo potuto assaporare questa brillante notizia, considerando che il protagonista è un volto molto noto a tutta Hollywood, così come l’Italia.

azienda Brad Pitt
Fonte_Instagram

Parliamo niente poco di meno che di Brad Pitt, ex storico di Angelina Jolie con cui ha avuto ben sei figli, tre di parto naturale, tre adottati a tutti gli effetti. Dopo un periodo decisamente particolare della sua vita privata, Brad ha deciso di riprendere in mano la sua vita ritornando a recitare, ma non solo. Sembra proprio che l’attore abbia deciso di fondare un’azienda di cosmetici adatta a tutti, sia uomini che donne, per combattere in modo diverso i segni del tempo che passa.

Secondo la sua filosofia, ‘Invecchiare è un concetto a cui non possiamo sottrarci‘ e questo è più che vero. Lo scorrere del tempo è inevitabile e arriva per tutti, eppure non dobbiamo necessariamente rimanere con le mani in mano, ma rispettare gli anni che passano prendendoci cura della nostra pelle. Il marchio fondato prende il nome di Le Domaine e si focalizza sul rallentare il processo di invecchiamento tramite le proprietà antiossidanti dell’uva.

attore di Hollywood
Fonte_Instagram

Il fine ultimo di Brad Pitt non è contrastare l’invecchiamento in sé, ma accettarlo affinché la pelle possa essere rispettata con nutrimento e amore, insomma, rendere la vecchiaia una fase del tutto sana. Le Domaine vede la collaborazione con la famiglia Perrin, noti viticoltori di Château Beaucastel e propone una linea di 4 prodotti: The Serum, The Cream, The Cleaning Emulsion e The Fluidiche Cream, da utilizzare in veri e propri step.

Sono tutti prodotti naturali, senza conservanti e siliconi, volti a rendere la pelle più rimpolpata, un po’ più distesa, senza però puntare all’effetto lifting molto fake. I prezzi come dicevamo però, sono uno schiaffo alla miseria: le singole creme partono da un minimo di 70 euro a un massimo di 330 euro, prezzo sicuramente giustificato dalla ricerca che vi è dietro e dall’utilizzo di ingredienti interamente derivanti dalla terra. Se però avete voglia di investire in questo ‘processo di rinascita’ sapete già su cosa puntare!

Impostazioni privacy