Chi è Elenoire Ferruzzi? Da ‘Carpisa è il male’ al GF Vip il passo è più che breve

É appena entrata nella casa del Grande Fratello. Ma sapete esattamente chi è Elenoire Ferruzzi? Ecco alcuni dettagli scottanti.

Elenoire Ferruzzi è poco conosciuta al grande pubblico ma ha già fatto parlare di sé, soprattutto dal momento in cui ha messo piede all’interno della casa più spiata d’Italia.

Elenoire Ferruzzi copertina
Foto da @elenoire_ferruzzi

Molto attiva sui social, l’influncer è un’avida attivista dei diritti LBGT, essendo lei stessa una donna trans. In questi giorni si sta facendo conoscere come nuova concorrente della settimana edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante non siano passati molti giorni dalla prima puntata, Elenoire sta mostrando già un bel caratterino. Che questo sia la chiave che la porterà alla finale? Solo il tempo ce lo dirà.

Chi è Elenoire Ferruzzi?

Molti la conoscono grazie ai social, dove ha raggiunto la bellezza di oltre 100 mila followers. Classe 1976, l’attrice varesina è solita posare online con i suoi look glamour e stravaganti, gli stessi che l’hanno resa una vera star, soprattutto all’interno della comunità LGBT.

Elenoire Ferruzzi
Foto da @elenoire_ferruzzi

Alcuni anni fa è diventata virale con un video che in poco tempo ha fatto il giro del web. Nella clip la si vede prendere in giro uno dei brand fashion più noti, Carpisa. Elenoire girava per le vie di Milano urlando: “Carpisa è il Male”, visto che lei stessa si è definita un’amante del lusso. Lunedì 19 è stata trasmessa la prima puntata de Grande Fratello Vip 7, nella quale anche la Ferruzzi ha potuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Anche successivamente ne entreranno di altri, al momento con lei sono entrati i seguenti concorrenti: George Ciupilan, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Pamela Prati, Amaurys Perez e Ginevra Lamborghini.

In questi pochi giorni di permanenza nella casa Elenoire si è già confidata con i suoi coinquilini rivelando le difficoltà a cui è andata incontro da persona trans. Difficoltà che riguardano il modo in cui le persona la percepiscono e i preconcetti che si hanno nei confronti di questa comunità. Entrando nella casa, la showgirl cercherà di far conoscere anche questo mondo, cercando di veicolare il suo messaggio d’amore e di comprensione verso il prossimo.

Un cast a dir poco scoppiettante, che riuscirà sicuramente ad intrattenerci in questi mesi. Se il programma dovesse prolungarmi come lo scorso anno, ne vedremo veramente delle belle. Ogni anni il GF riesce a stupirci selezionando un cast originale formato da vip conosciuti e meno noti. Chissà cosa ci riserveranno i concorrenti del 2022? Una cosa è certa, solo il tempo sarà in grado di rivelarcelo.

Impostazioni privacy