L’attore italiano sfida il principe Harry: ‘Lascialo Meghan, c’è il lampredotto da digerì con un rutto’

L’ amore non ha barriere, ma stavolta la situazione potrebbe essere un po’ esagerata. Da qualche giorno è diventato virale il video il cui il famoso attore italiano chiama a se Meghan Markle, si, proprio quella Meghan Markle.

La morte della Regina Elisabetta è stato solo l’ultimo di una serie di eventi che ha interessato non solo il Regno Unito, ma tutto il mondo. Quello che sconvolge in UK, sconvolge tutto il mondo e difficilmente si resta impassibili agli accadimenti di corte, interessanti quasi quanto una soap opera. E se Beautiful ci ha insegnato qualcosa, è che c’è sempre spazio per aggiungere un nuovo protagonista per accaparrarsi la bella di turno.

Harry e Meghan
Fonte: Instagram @meghanmarkle.duchesssussex

Sembra infatti che un noto attore italiano abbiamo pubblicato sul proprio profilo Instagram un video, dedicato proprio alla duchessa più discussa di Buckingham Palace. Certo, forse stiamo esagerando l’intento originale del video, ma sarebbe un risvolto interessante quello di una eventuale relazione tra l’attore e la duchessa.

Il video in questione, infatti, pur essendo una “dedica d’amore”, ha tutt’altro intento, è piuttosto una goliardica presa in giro. E quale persona più adatta a pubblicare un video simile, se non uno dei mattatori più riconosciuti in Italia? Il buon Leonardo Pieraccioni ne combina un’altra delle sue, con tanto di chitarra ad accompagnare il messaggio d’amore.

Il video sui social e la proposta a Meghan Markle

Leonardo Pieraccioni è attore, regista, sceneggiatore e comico a tutto tondo, che ha saputo ritagliarsi il suo spazio nella TV contemporanea. L’attore fiorentino ha avuto il suo momento d’oro a cavallo degli anni duemila, periodo in cui ha sfornato le sue opere cinematografiche migliori. Pur avendo allentato i ritmi, l’attore mantiene la sua verve da toscanaccio più che intatta e decide di “prendersela” con la famiglia reale.

Il regista de “Il Ciclone” ha ben pensato di pubblicare un video in cui canta del suo presunto amore per la duchessa Meghan Markle. Nel video, intitolato “A te, Meghan”, Pieraccioni accompagnandosi con una chitarra, intona un canzone alla reale d’Inghilterra. La scanzonata poesia è condita da quelle tipiche espressioni toscane entrate un po’ nell’immaginario comune.

“A me mi garbi Meghan Markle, se lasci il principe ti aspetto qui in Toscana”, esordisce cosi’, senza mezzi termini, il buon Leonardo Pieraccioni. Lo sceneggiatore rincara la dose, “Sta tranquilla la mi nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina”. Un velato riferimento alla Regina Elisabetta, scomparsa da poco ed ai mille problemi di corte che la duchessa ha vissuto. Nel concludere la canzone, Pieraccioni lancia un ultimo invito, stavolta culinario ma condito di quella tradizione toscana tanto cara all’attore.

“C’è il lampredotto da digerì con un rutto”, invitando così la duchessa ad assaggiare uno dei piatti tipici della Toscana, il Lampredotto appunto. Pieraccioni ne combina un’altra delle sue, riuscendo a strappare un sorriso ai più, in un periodo in cui se ne sente proprio il bisogno.

Previous articleGF Vip: Ginevra Lamborghini si lascia andare: ‘Non parlo con lei da due anni’, è pioggia di lacrime
Next articleLavatrice, spegnila subito: sai quanto ti costa in 1 ora? Prezzi folli, fanno paura