GF Vip: Ginevra Lamborghini si lascia andare: ‘Non parlo con lei da due anni’, è pioggia di lacrime

Ginevra Lamborghini è appena entrata nella casa del Grande Fratello ma ha già fatto una rivelazione che ha scioccato il pubblico.

La cantante bolognese è ufficialmente nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, che molti aspettavano con grande trepidazione.

Ginevra Lamborghini copertina
Foto da @ginevra.lamborghini

Infatti si preannuncia già un’edizione super accattivante e Ginevra Lamborghini sarà probabilmente una delle protagoniste della casa più spiata d’Italia. Nonostante siano passati solo un paio di giorni dal uso ingresso, la 27enne ha già vuotato il sacco sulla sua famiglia. In particolar modo ha parlato del suo rapporto con la sorella Elettra. Scopriamo insieme i dettagli.

Ginevra Lamborghini ha confessato

In questi ultimi anni è stata la sorella ad essere sotto i riflettori, ma ora Ginevra ha deciso di parlare e di dire la sua. E perché non farlo nella casa più famosa del Bel Paese?

Ginevra Lamborghini al GF Vip
Foto da @ginevralamborghinisupporter_

Infatti, un paio di giorni fa è entrata nel cast della settima edizione del GF Vip, un bel trampolino di lancio per la sua carriera e per farsi conoscere al grande pubblico. E ha voluto iniziare col botto. Infatti, si è già confidata con alcuni gieffini sul rapporto che al momento ha con la sorella Elettra, diventata celebre negli ultimi anni grazie soprattutto alle sue hit musicali. Non solo, ha partecipato anche a diversi reality, sia italiani che stranieri, diventando anche giudice del celebre programma The Voice. Ginevra invece finora aveva deciso di intraprendere un’altra strada. Dopo i suoi studi sulla moda presso la Cattolica, ha scelto di entrare nell’impresa di famiglia, raggiungendo il padre e il fratello. Quest’ultimo lavora lì ormai da diversi anni.

Però nell’ultimo periodo anche lei si è voluta dedicare alla sua grande passione, la musica. Lunedì 19 è andata in onda la prima puntata de Grande Fratello Vip 7, nella quale abbiamo conosciuto i nuovi gieffini, anche se nelle puntate successive ne entreranno di altri. Al momento all’interno della casa ci sono: Elenoire Ferruzzi, George CiupilanAlberto De Pisis, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Antonio Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Pamela Prati, Amaurys Perez e per l’appunto, Ginevra Lamborghini.

Elettra Lamborghini
Foto da @elettralamborghini

Quest’ultima ha confessato ai suoi compagni di avventura che non ha buoni rapporti con la sorella, con la quale non parla da due anni. Addirittura, è stata l’unica della sua famiglia a non essere invitata al matrimonio di Elettra, convolata a nozze con il produttore discografico olandese Afrojack. Una relazione quindi che non sembra essere ricucita, ma siamo sicuri che in questi mesi all’interno della casa Ginevra ci svelerà la vera ragione che ha portato alla rottura tra l due sorelle.

Impostazioni privacy