Taffo non perde occasione per riderci su, anche nel giorno del funerale della Regina

Anche in occasione dei funerali della Regina Elisabetta, Taffo ha deciso di omaggiare la sovrana in maniera dissacrante, ma intelligente, tanto da riuscire a strappare un sorriso a tutti. 

Tutti noi ci siamo imbattuti, almeno una volta nella vita, in uno dei tanti post taglienti e brillanti di Taffo, l’agenzia funebre aquilana fondata nel 1940 e che ben presto si è fatta conoscere nel resto del Paese. Ad oggi, infatti, la Taffo Funeral Services è un vero e proprio franchising che vanta sedi a Roma, Torino, Bologna, Potenza e non solo.

Taffo omaggio Regina Elisabetta
Fonte: collage Curiosauro

Insomma, l’agenzia funebre è riuscita a farsi ben presto spazio. Ma non finisce qui. E’ stata anche in grado di usare i social al meglio, tramite una comunicazione diretta, efficace e dissacrante che ha conquistato proprio tutti. Taffo, infatti, è famosa su Facebook e Instagram, per i suoi post taglienti che sanno prendere in giro tanto la morte quanto il personaggio di turno.

Vi ricordate, ad esempio, il fenomeno corsivo che ha tenuto banco tutta l’estate e che ha reso famosa la sua prof? Ecco, purtroppo anche noi e anche gli amici dell’agenzia funebre che hanno deciso di esprimere la loro opinione in merito in maniera molto originale.

Ma non solo. Anche per la chiacchieratissima rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Taffo ci ha messo sempre il suo irriverente zampino. “Siamo rimasti l’unica certezza“, aveva scritto l’agenzia, postando la maglia che Totti indossò durante il derby con la Lazio nel lontano 17 maggio 2001. Insomma, avete capito che la pagina regala solo forti emozioni e ovviamente non poteva non omaggiare a modo suo anche la scomparsa della Regina Elisabetta.

Taffo e l’omaggio alla Regina Elisabetta

Già quando l’8 settembre è stato annunciata al mondo intero la dipartita della sovrana, l’agenzia funebre aveva pubblicato un tenero post su Elisabetta che ha sciolto davvero il cuore di tutti noi. “Il post non era pronto, scusate il ritardo. Non pensavamo potesse morire”, ha fatto sapere Taffo, giocando proprio sull’incredibile longevità della Regina. In molti, infatti, pensavano davvero che Elisabetta fosse immortale, complice anche il suo record col Giubileo di Platino celebrato qualche mese fa per i 70 anni di regno.

Ovviamente, non poteva mancare gli omaggi alla Regina anche il 19 settembre. Dopo 11 giorni di protocollo reale e rigide istruzioni, lunedì si sono tenuti i funerali solenni di Elisabetta e Taffo non ha perso l’occasione per riderci su, anche nel giorno del funerale della Regina. “Ne hai sepolti più di noi”, recita il post con tanto di corona e vanga, rimarcando proprio l’immortalità e la maestosità di Elisabetta.

Eppure, un utente ha avuto da “ridire”, commentando così il post d’apprezzamento per la sovrana più longeva del Regno Unito. “Potrei dire lo stesso di mia zia, 6 mesi più grande della amata Regina, che gode di ottima salute. Quando ho saputo della morte della Regina, l’ho chiamata e le ho detto: “Hai sotterrato pure Bettina”.

Impostazioni privacy