“Mi dicevano che ero pazza”: la showgirl crolla e confessa il grande dolore

Il grande dolore della showgirl finalmente esce allo scoperto e si racconta: definita pazza, ad oggi può riprendersi qualche rivincita

Di storie strappalacrime appartenenti al mondo dei vip potremmo raccontare a bizzeffe, ma quella di oggi siamo sicuri conquisterà il cuore di tutti noi. Parliamo di una showgirl che negli anni ha raccolto consensi e amore proprio per il suo modo di fare semplice ma brillante, dolce e allo stesso tempo sfacciato. Chi la segue da anni saprà che negli ultimi tempi è sparita totalmente di scena, anche se qualcosa ribolle ufficialmente in pentola.

showgirl dolore
Fonte_canva

Legata per anni alla Rai negli appuntamenti pomeridiani e serali, è stata al fianco di Virginia Raffaele durante le sue più grandi imitazioni, tra cui Belen Rodriguez e Ornella Vanoni, per non parlare di Paola Gilberto Do Mar. Insomma, entrambe hanno saputo tenere in piedi un palco esclusivamente al femminile. Giudice di X-Factor per diverso tempo, l’ultima sua apparizione si lega al programma Pechino Express.

In una lunga intervista a Verissimo, si è raccontata, tra qualche lacrime e qualche risata. Siamo sicuri che abbiate già capito di chi stiamo parlando!

Il dolore della showgirl in diretta a Verissimo: dal divertimento alla ‘pazzia’, oggi si racconta

Non si può dire che la showgirl di cui vogliamo parlarvi oggi non abbia rapito il cuore di molti per il suo carattere, la sua personalità e anche il suo dolore, difatti dobbiamo certamente ringraziare Silvia Toffanin, conduttrice storica del suo programma Verissimo, per averle dato la possibilità di raccontarsi ancora e in vesti nuove. Ultimamente Silvia ha dato spazio a molti volti della televisione italiana, nessuno ad esempio potrà scordare l’intervista dolcissima ed emozionante fatta a Barbara D’Urso, in veste stavolta di ospite e non conduttrice.

verissimo
Fonte_Instagram

La vip che però ha emozionato con il suo racconto è proprio Victoria Cabello, che se negli ultimi tempi era scomparsa dal piccolo schermo, ad oggi sembra voler riprendere in mano la propria vita. Silvia ha condotto un’intervista ammirevole, a tratti emozionante e a tratti molto divertente, ricordando alcuni aneddoti con la Cabello, uno in particolare che la vedeva protagonista di una sfilata, in sostituzione all’ultimo minuto di una cara amica, in cui è scivolata in piena passerella, rimanendo con il sedere in bella vista, sfoggiando tra l’altro simpatiche mutandine di Minnie.

Ovviamente è stata anche citata la ancora non troppo conosciuta malattia di Victoria, la sindrome di Lyme, motivo principale per cui ha dovuto rinunciare per un bel po’ al mondo della televisione. ‘ Arriva la sindrome, a causa di una puntura di zecca, è difficile da diagnosticare, ho avuto problemi cognitivi, dal perdere la memoria a breve termine al vedere doppio, febbre costante, ero semi paralizzata– dichiara la Cabello con un occhio visibilmente lucido- io sono una grande fan della medicina, ma tra gli illuminati trovi anche chi non riesce a capire cosa hai e ti dicono Sei pazza, torna a lavorare che ti passa‘.

com'è oggi victoria
Fonte_Instagram

Aggiunge: ‘Il recupero è stato lungo e doloroso, ma oggi sto bene. Mi sono buttata in uno dei programmi forse più difficili della televisione italiana ed è stato una terapia d’urto, mi ha fatto uscire da una confort zone in cui ti richiudi dopo una malattia così‘. Seguono poi altri scambi di battute divertentissimi tra lei e Silvia, con tanto di dichiarazione d’amore per Pier Silvio Berlusconi, volendo addirittura ‘limonare con lui‘. Ma la Toffanin è stata pronta a rispondere scherzosamente chiedendole di lasciarlo stare poiché un tantino gelosa. Insomma, auguriamo il meglio a Victoria e non vediamo l’ora di rivederla in televisione!

Impostazioni privacy