Hai visto Nicola, il figlio di Asia Argento? Ecco come è diventato oggi, una somiglianza incredibile

E’ proprio vero, la mela non cade mai lontano dall’albero: questo vale anche per Asia Argento e suo figlio Nicola.

Asia Argento è sempre stata una persona riservata, soprattutto quando si tratta di suo figlio. Non lo vediamo spesso con la sua mamma o sul suo profilo, tranne in alcune occasioni speciali.

Asia Argento copertina
Foto da @asiaargento

Nonostante gli scandali e i flirt che hanno caratterizzato la vita dell’artista, quest’ultima è riuscita sempre a rialzarsi. Questo grazie anche all’aiuto del suo bimbo, che ha da poco compiuto 14 anni. Ma vi è mai capitato di vederlo?

Il figlio di Asia Argento

Asia Argento è molto attiva sui social, dove spesso condivide con i suoi fan foto che la ritraggono insieme a suo figlio, Nicola, che ha da poco compiuto 14 anni.

Asia Argento
Foto da @asiaargento

Figlia del celebre regista italiano Dario Argento, il suo vero nome all’anagrafe è Aria. Infatti, quando l’attrice è nata, non era consentito dare ai propri figli i nomi di luoghi geografici. In famiglia però, è sempre stata chiamata Asia, nome che poi ha scelto di utilizzare anche nel mondo dello spettacolo. La ex giudice di X Factor ha due figli, Anna Lou e Nicola. La prima è nata nel 2001 dalla sua relazione con il cantante dei Bluvertigo, Morgan. I due si sono frequentati 2000 al 2006, mentre due anni più tardi ha cominciato una storia con il regista Michele Civetta. Con lui ha dato alla luce il secondo figlio. Nota è anche la relazione dell’Argento con lo chef Anthony Bourdain, scomparso nel 2018.

Asia, nel corso degli anni, non si è cimentata solo nella recitazione, ma ha lavorato anche come regista, seguendo quindi le orme del padre, che ha da poco compiuto 82 anni. Tra i suoi film ricordiamo Scarlett Diva e Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Come accennato in precedenza, l’attrice romana è molto attiva sui social, dove ha un grande seguito. Basti pensare che su Instagram conta più di 670 mila followers. Non male per una celebrity del suo calibro, che ha avuto esperienze lavorative in paesi come la Francia e gli Stati Uniti.

Asia Argento con figlio
Foto da @asiaargento

Nel suo profilo non condivide spesso foto con i suoi figli, a meno che non si tratti di occasioni speciali, come è successo alcuni giorni fa. Infatti il figlio più piccolo, Nicola, ha compiuto 14 anni e perciò Asia ha deciso di pubblicare una dedica amorevole: “Buon compleanno Nico, amore mio. 14 anni! Mi sembra ieri che eri un cucciolino e ti tenevo in braccio, ed ora sei più alto di me. Ed anche un po’ più saggio! Sono così fiera di te, del giovane uomo che stai diventando. The world is yours! You slay! Love, mamma”.

Impostazioni privacy