Costa solo 11,99 euro ma ti salva ogni mattino: corri a comprarlo, il sold out è alle porte

Costa pochissimi euro ma il tempo per acquistarlo sta per scadere. Il sold out è alle porte quindi… sbrigatevi, perché è un oggetto utilissimo soprattutto al mattino!

La stagione degli sconti e delle promozioni continua, regalando ai suoi clienti delle offerte davvero imperdibili. Questa di oggi è necessaria e costa pochissimo. Ma dovete sbrigarvi perché le scorte stanno per finire!

 

Offerte a tempo
Fonte_pixabay

Prodotti di ottima qualità a prezzi davvero convenienti: ecco quello che propongono le promozioni di inizio autunno. Non perdete l’occasione di portarvi a casa oggetti che, a prezzo pieno, costerebbero almeno il triplo!

Promozioni per risparmiare euro

Uno dei luoghi in cui le promozioni vengono fatte giornalmente è il Lidl, il miglior discount a livello nazionale che, grazie alla sua attenzione per i clienti, si è guadagnato negli anni la fiducia di moltissimi italiani

Discount
Fonte_web

Con i suoi prodotti unici a basso costo e di buona qualità sono molti i consumatori che si recano in questo discount per fare la spesa. Infatti, da Lidl è possibile acquistare non solo prodotti alimentari ma anche tantissimi altri come elettrodomestici, articoli per la cura del corpo, oggettistica per il giardino e la scuola, e prodotti di abbigliamento. Insomma, chi più ne ha più ne metta!

Ma cosa riguarda la promozione di questa settimana? Quale oggetto sta andando a ruba ed è utilissimo al mattino? A partire dal 15 settembre Lidl ha messo a disposizione per i suoi consumatori un elettrodomestico molto usato in cucina ad un prezzo davvero conveniente. Per gli amanti del caffè questa è un’offerta da non lasciarsi proprio scappare. Avete capito di cosa si tratta?

Si tratta della nuova caffettiera moka 3 tazze a marchio Tognana con manico anti-scottatura, che costa solo 11,99 euro ed è disponibile in 3 colori diversi: pesca, giallo e verde. Oltre alla macchina per il caffè, è in offerta anche un set di 3 tazzine da 100 ml, anch’esse disponibili della stessa colorazione della caffettiera e dipinte a mano. Sono lavabili in lavastoviglie e adatte per il forno a microonde: il costo  è di soli 3,99 euro!

Caffettiera Tognana in offerta
Fonte_lidl

Come se non bastasse, Lidl mette a disposizione anche un set di 3 tazze da 390 ml, anch’esse della stessa colorazione e modello delle tazzine, ma più grandi. Il costo del set è di soli 7,49 euro. Quindi, se avete bisogno di cambiare la vostra caffettiera potrete portarvi a casa anche il set completo di tazzine sempre in offerta. Affrettatevi, però, prima dell’esaurimento delle scorte, perché è una promozione davvero impedibile!

 

 

 

Impostazioni privacy