Avete mai visto la mamma di Can Yaman? Sembrano fratello e sorella

Talentuoso, sexy e passionale. Ma vi siete mai chiesti da chi Can Yaman abbia preso il suo sex appeal? A quanto pare dalla mamma.

Ormai conosciamo tutti il giovane aiutante che ci ha tenuto compagnia con la serie di successo Le ali del sogno, dove ha recitato nel ruolo di Can Divit, un fotografo di talento e uno spirito ribelle, che ama viaggiare e esplorare la natura.

Can Yaman copertina
Foto da @canyaman

L’attore di origine turca non ha mai nascosto il suo affetto e il suo rapporto con la sua famiglia. Classe 1989, è nato ad Istanbul da padre di origini albanesi-kosovare e da madre di discendenza albanese-macedone. Can Yaman aveva inizialmente deciso di intraprendere la carriera di avvocato, seguendo le orme del padre, ma ben presto si rende conto che non è ciò che ha veramente intenzione di fare nella sua vita. Infatti decide di inseguire il suo vero sogno, la recitazione.

E non passerà molto tempo prima che Yaman riesca ad ottenere il suo primo ruolo e sfondare nel mondo dello spettacolo. I fan dell’attore sanno già che parla molto bene l’Italia, un paese al quale è particolarmente legato. Del resto, anche qui ha ottenuto un enorme successo, guadagnandosi un’invidiabile fanbase. Come accennato in precedenza, Can è molto legato alla sua famiglia, in particolare a sua mamma. Ma l’avete mai vista?

La mamma di Can Yaman

Cresciuto ad Istanbul, l’attore di origini albanesi ha spesso dichiarato di essere molto legato alla sua famiglia, in particolar modo alla sua mamma, Güldem Hanim. Come ha ammesso lo stesso Con, nel corso degli anni si è rivelata una figura molto importante nella sua vita, standogli accanto nei momenti più difficili, soprattutto da un punto di vista professionale. Nemmeno la mamma nasconde l’orgoglio che ha per il figlio, postando decine e decine di foto sul suo profilo social.

Can Yaman
Foto da @canyaman

Visto che ormai i fan conoscono tutto di Yaman, scopriamo qualche dettaglio in più sulla persona che lo ha cresciuto. La mamma, poco più che cinquantenne, è una professoressa di lettere, ma questo non l’ha fermata nell’appoggiare il figlio quando quest’ultimo ha deciso di abbandonare i lavoro di avvocato e dedicarsi alla recitazione. Spesso e volentieri lo accompagna nei vari set cinematografici o ai vari eventi. Güldem è divorziata dal padre dell’attore, con il quale è rimasta sposata alcuni anni, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Can Yaman e genitori
Foto da @canyamanunited

Infatti, Can aveva solo 5 anni quando i genitori decisero di separarsi. Non solo la mamma è una figura estremamente importante nella vita di Yaman, ma i due si assomigliano molto, non solo a livello caratteriale ma anche esteticamente. Come ha dichiarato la stessa madre: “Lui è il dono più prezioso della mia vita”. Delle parole a dir poco meravigliose, ma del resto da una mamma non ci si aspetta nulla di meno!

Impostazioni privacy